Harmonic Shapes, nuova realtà nel mondo del Design e dell’Architettura

10/11/2021


Ieri, martedì 9 dicembre, a Milano presso lo spazio Gessi di via Manzoni Federica Caimi, General Manager della società ha presentato alla stampa Harmonic Shapes, nuova realtà nel mondo del Design e dell’Architettura.

Harmonic Shapes offre a chi disegna e a chi vive gli spazi, una nuova visione che unisce estetica e benessere. Il brand si basa sull’armonia delle forme geometriche utilizzate per creare texture di design da applicare ad ambienti interni e a elementi di arredo. Un’idea innovativa che sfrutta la geometria e i suoi principi per rendere ogni spazio un luogo di benessere.

Le prime applicazioni di Harmonic Shapes, infatti, si basano su design vibrazionali di Biogeometria, la scienza che utilizza il linguaggio proprio della natura per equilibrare le energie, esaltandone le forme geometriche, i colori, i suoni e il movimento.

Le forme Biogeometriche, lo precisiamo, sono state sviluppate e brevettate alla fine degli anni ’60 dallo scienziato egiziano Ibrahim Karim

Le forme Biogeometriche, che possono essere bi o tridimensionali, sono appositamente progettate per interagire con i campi magnetici e produrre effetti di bilanciamento dell’energie intorno a noi. Per la loro applicazione vengono utilizzati esclusivamente i migliori materiali e tecnologie, che garantiscono, in ogni caso, la libertà di personalizzazione sia nelle dimensioni sia dei colori.

Grazie ad Harmonic Shapes, il design acquisisce nuove forme e dimensioni con linee, angoli, colori e movimenti tipici della geometria, utilizzati per bilanciare la qualità della nostra energia anche in passato nell'arte, nelle statue, negli amuleti e in molti altri campi della vita. Infatti, anche se non ne siamo perfettamente coscienti, tra noi e lo spazio che abitiamo si creano scambi di energie che concorrono a determinare il nostro benessere psicofisico. Un benessere che può essere in parte danneggiato, per esempio, da cavi elettrici e apparecchi elettronici che generano campi energetici tipici della geopatia dagli effetti potenzialmente dannosi.

Harmonic Shapes, utilizzando 4 diversi modelli di forme Biogeometriche impreziosisce materiali come marmo, pietre naturali, vetrite, legno, vinile e fibra di vetro, ceramica, pellicola ecologica e tela pittorica che arredano gli spazi armoniosamente e con stile, donando equilibrio mentale ed energia fisica.

Info: www.harmonicshapes.com.