MioDottore: la quarta edizione della campagna solidale #iopreengogo

16/10/2021


Da oggi, venerdì 15 ottobre, e fino al domenica 31 ottobre, collegandosi alla sezione MioDottore Solidale della piattaforma MioDottore, leader nella prenotazione online di visite mediche, si accede, in pochi click, alla lista dei 76 medici specialisti, che hanno aderito alla quarta edizione della Campagna MioDottore Solidale per la Salute della Donna..

Si può così prenotare una prima visita ginecologica gratuita scegliendo, come tipo di visita, proprio la dicitura “Prima Visita Gratuita - Campagna MioDottore Solidale 2021” e inserendola, poi, anche nella sezione Motivo della Visita presente nel form di prenotazione.

.Luca Puccioni, CEO di MioDottore, ha dichiarato: Anche nel 2021 noi di MioDottore, tramite la professionalità dei nostri esperti della piattaforma, siamo pronti a supportare le donne attraverso la campagna #ioprevengo volta a sensibilizzare gli italiani sulla tematica della prevenzione e lotta contro il cancro. Ancora una volta possiamo attivarci in maniera tempestiva, offrendo consulenza gratuita e un approccio alla battaglia contro la malattia. Siamo orgogliosi di fare la nostra parte su un tema così importante e urgente e che un gran numero di specialisti affiliati abbia risposto al nostro appello aderendo al progetto MioDottore Solidale, da nord a sud del Paese.

L’iniziativa di MioDottore, dedicato alla salute femminile e alla lotta al tumore al seno, dunque, intende sensibilizzare la popolazione italiana sullimportanza della prevenzione in ambito ginecologico e rendere le cure più accessibili.

E’ anche possibile accedere alla sezione di Domande e risposte, per confrontarsi con gli specialisti e risolvere, così, i propri dubbi su qualsiasi tematica legata al mondo della salute femminile, ricevendo un riscontro professionale entro un massimo di 48 ore.

Info: www.miodottore.it..