Gin Mare: partnet di “Art of Hospitality Official Gin Partner” per “The World’s 50 Best Restaurants” 2021

14/10/2021


Nei giorni scorsi, ad Anversa, si è tenuta l’edizione The World's 50 Best Restaurants Awards 2021, evento barometro per quanto riguarda le tendenze gastronomiche, che riflette la diversità del panorama culinario mondiale e fornisce un'istantanea delle migliori destinazioni per gourmet di tutto il mondo.

Nel corso dell’evento è stato assegnato il premio della categoria “Art of Hospitality”: il riconoscimento è stato assegnato al ristorante Steirereck, guidato dallo chef austriaco Heinz Reitbauer, la cui cucina è d’avanguardia in un’ambiente futuristico, a conduzione familiare. Il suo menu ricorda la regione rurale della Stiria austriaca, con i suoi prodotti semplici ed eleganti, una cucina raffinata dal linguaggio riconoscibile.

Ricordiamo che lo slogan di Steirereck è: Vivi la natura - goditi il paese! Innovazione, tradizione e varietà: un concentrato del mondo gastronomico dell’arco alpino in un solo posto. Una fonte d’ispirazione e un’occasione unica per guardare al di là del proprio piatto.

La firma di Heinz Reitbauer è facilmente riconducibile alla visione e alla natura mediterranea di Gin Mare, il marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande premium distribuiti in più di 70 paesi nel Mondo che si distinguono. che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare, Mediterranean Gin - Curado Tequila, Infusione di Agave Cotto - Seventeen Contemporary Mixers; Capucana - Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina - Singula Brandy; 22 Artesian Water.

Precisiamo, infine, che in Italia, Gin Mare, il primo gin mediterraneo, e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.

Info: www.ginmare.com/it-it/ - www.vantguard.com.