Fabbricatorino è arrivato a Milano

30/09/2021


Venerdì 24 settembre, Fabbricatorino, il brand che realizza occhiali Made in Italy di alta qualità con un mix prefetto tra artigianalità, innovazione tecnologica e sostenibilità, ha inaugurato il suo primo negozio a Milano, in via Formentini 2.

Il brand Fabbricatorino, lo ricordiamo, è nato infatti a Torino negli anni venti e nel 2017 è stato rilevato da Alessandro Monticone, attuale CEO, per sostenere e preservare la tradizione artigiana italiana e le sue antiche tecniche, affiancando la sostenibilità ambientale.

Gli occhiali di Fabbricatorino si distinguono per il design ricercato e il largo impiego di materiali ecosostenibili.

Il brand Fabbricatorino, che vanta oltre 140 ottici partner in tutta Italia, promuove l’innovazione digitale attraverso un’esperienza d’acquisto omnichannel, in grado di coniugare gli aspetti migliori del mondo online e offline.

Lo store inaugurato a Milano è il terzo negozio monomarca del brand: si affianca, infatti, a quelli di Torino e di Roma.

Segnaliamo che l’aperitivo di inaugurazione è stato realizzato in collaborazione con FRANGENTE (Via Panfilo Castaldi 4, Milano - www.frangentemilano.com), una nuova realtà di spicco nel panorama della ristorazione milanese: il talentuoso founder e chef Federico Sisti si è esibito in uno show cooking dedicato. L’esibizione è stata accompagnata dalle note di un DJ set dal vivo.