Anche Smartbox al Fuori Salone del Mobile!

21 aprile 2012


Dal 16 al 22 aprile è ospite nelle sale superiori di Palazzo Cusani uno dei punti strategici del Brera District.

Smartbox®, marchio numero uno in Italia dei cofanetti regalo, partecipa all’attesissimo Fuorisalone 2012 con una serie di appuntamenti speciali direttamente nel cuore di una delle location più esclusive della kermesse milanese, il Brera District all’interno di palazzo Cusani- Via Brera, 15 Milano.

Smartbox, all’interno della cornice d’epoca del palazzo milanese, offre al pubblico, in collaborazione con alcuni partner, ma non solo, eventi a tema che animeranno le serate dal 19 al 22 aprile.

Giovedì 19 aprile, dalle 18.30 alle 22.00, lo showcooking della foodblogger Streghetta in cucina (streghettaincucina.com) da prova della sua fantasia nella preparazione di sfiziosi finger food facili e veloci, senza dimenticare la cura del “design” del piatto.

Venerdì 20, dalle 18.30 alle 22.00, esperte di Accademia del Bellessere hanno elargito consigli utili per imparare tutti i segreti di un maquillage perfetto e conoscere le ultime tendenze in fatto di make-up.

Per le fashion addicted più irriducibili non manca l’occasione ‘stylish. Sabato 21 aprile, dalle 18.30 alle 22.00, Anjeza fashion blogger di The Dolls Factory (thedollsfactory.com) dispensa i suoi consigli su Come vestirsi con il design . Saranno dati spunti su come personalizzare il proprio guardaroba aggiungendo ai capi più classici alcuni pezzi unici di design – come ad esempio le creazioni di Claudio Di Martino e Silvia Mattje - con cui rendere il look versatile e sempre originale.

Domenica 22 aprile, dalle 18.30 alle 22, si chiude in bellezza coccolati dai trattamenti mani con smalti fashion e dalle prove trucco delle professioniste della SPA Emotions di The Hub Hotel.

Info: www.smartbox.com/it/.