Rai 1: Alessandro Cattelan presenta "DA GRANDE"

17/09/2021


Oggi, a Milano Stefano Coletta, direttore di Rai 1, Claudio Fasulo, suo vice, e Gabriele Immirzi, CEO di Fremantle Italia, insieme ad Alessandro Cattelan, hanno presentato alla stampa il programma “DA GRANDE”, due serate evento, prodotte proprio da Fremantle.

DA GRANDE sarà trasmesso in diretta dagli studi di via Mecenate a Milano, su Rai1, domenica 19 e 26 settembre, in prima serata.

DA GRANDE sarà condotto da Alessandro Cattelan, conduttore, intrattenitore e performer.

Stefano Coletta ha detto: Alessandro Cattelan ha i codici della contemporaneità, per me da sempre incarna il talento complessivo che mette dentro alla guida di un'idea la sua capacità di saper parlare, intrattenere e far ridere. Sono convinto dell'operazione.

Alessandro Cattelan, dunque, porta su Rai1 il suo mondo: canto, ballo e divertimento, monologhi, performance e approfondimenti che danno vita a due show unici in cui Alessandro Cattelan, insieme a tanti volti di primo piano del mondo dello spettacolo e della musica, riflette su diversi temi della vita e dell’attualità, mescolando leggerezza e profondità.

Tanti gli ospiti della prima puntata di “Da Grande” segnaliamo Luca Argentero, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis, Marco Mengoni, Il Volo, Elodie e Blanco.

Alessandro Cattelan, come sempre, sarà il primo a mettersi in gioco nei vari momenti dello show, coinvolgendo gli ospiti in grandi numeri scenografici e improvvisazioni fuori copione per costruire due serate che affronteranno, con il sorriso, vari temi legati al titolo del programma. Con il suo linguaggio lo showman invita il pubblico ad una riflessione aperta sulla maturità per comporre un quadro sfaccettato e transgenerazionale sull’essere adulti oggi.

La resident band live degli Street Clerks e un corpo di ballo pronto alle grandi sfide di “Da Grande” accompagneranno Alessandro Cattelan.