Nonno Nanni: è arrivata la Stracciatella

21/09/2021


Dopo la Mozzarella e la Burrata, l’azienda veneta Nonno Nanni ha presentato la terza referenza, la Stracciatella, che completa, così, la linea di paste filate Nonno Nanni.

Nata dall’unione dell’antica arte casearia con le più avanzate tecnologie produttive, che valorizzano le tipicità italiane del nostro Paese, la Stracciatella Nonno Nanni racchiude tutta la passione per i prodotti buoni e freschi.

Questo nuovissimo prodotto, fatto con solo latte 100% Italiano, privo di conservanti e proposto in confezione completamente riciclabile, prende vita nel cuore delle verdi colline del Montello.

La Stracciatella Nonno Nanni, infatti, come la Mozzarella e la Burrata, viene prodotta nello stabilimento inaugurato all’inizio del 2021 e nato dopo quattro anni di lavoro, che hanno permesso all’azienda di entrare in questo mercato con un’offerta di elevata qualità e di portare tutta la bontà di Nonno Nanni in nuovi segmenti.

La Stracciatella Nonno Nanni è disponibile nel formato da 150 g per il libero servizio e in un formato da 1000g dedicato al banco gastronomia, costituito da una vaschetta in plastica con un innovativo sistema apri e chiudi che mantiene la freschezza del prodotto e rende più pratico l’utilizzo da parte degli operatori al banco.