Omio: Live Updates per i viaggiatori italiani

03/09/2021


Per i passeggeri di Trenitalia ed Italo, in esclusiva per l’Italia, la piattaforma di viaggio multimodale Omio, leader in Europa per la prenotazione di treni, autobus, voli e traghetti, ha lanciato Live Updates.

Con Live Updates, dunque,Omio diventerà il compagno di viaggio ideale: i viaggiatori, infatti, saranno aggiornati istantaneamente su qualsiasi modifica al loro itinerario, compresi i cambiamenti di binario e ritardi, rendendo i viaggi ancora più piacevoli e senza soluzione di continuità evitando ai clienti di dover scaricare numerose app di altri fornitori

Brandon Doyle, Chief Product Officer di Omio ha affermato: Omio è orgogliosa di essere all'avanguardia nell'innovazione: la nostra nuova tecnologia è unica. Abbiamo integrato i feedback dei clienti alla piattaforma di viaggio di Omio per migliorare l'esperienza del viaggiatore rendendo il viaggio semplice, facile e intuitivo. Per tutta la durata della pandemia, Omio si è impegnata a utilizzare la tecnologia a beneficio della sicurezza dei suoi clienti, ma crediamo che i Live Updates saranno incredibilmente utili, in quanto permettono ai clienti di verificare facilmente dove ci sono cambiamenti facilitando il viaggio. Questa nuova tecnologia è un'altra pietra miliare di successo nella missione di Omio nel rendere i viaggi accessibili a tutti.