Massimo Pizzocri è il nuovo Vice President Professional Displays di Epson EMEAR

23/06/2021


L'azienda giapponese Epson, che festeggia 20 anni da leader mondiale nel settore dei videoproiettori, ha nominato Massimo Pizzocri nuovo Vice President Professional Displays per la regione EMEAR (Europa, Medio Oriente, Africa, e Russia).

Pizzocri mantiene la posizione di Amministratore Delegato di Epson Italia.

Massimo Pizzocri è in Epson da più di 20 anni. In questi anni ha consolidato il successo dell'azienda in diverse aree. Pizzocri ha iniziato la sua carriera in Epson Italia nel 1999, diventando prima Managing Director e, successivamente, Strategic Marketing Director per l'intera regione EMEA; in seguito, è diventato Vice President per la divisione Consumer e, di recente, Vice President per la regione CEE.

La pandemia ha messo in crisi molti dei nostri segmenti chiave nel settore Pro Display - ha dichiarato Massimo Pizzocri - tra cui intrattenimento, ospitalità ed eventi. Molti dei privilegi a cui le persone hanno dovuto rinunciare, come visitare musei o andare a un concerto o a teatro, stanno per essere nuovamente disponibili in molti Paesi grazie all'allentamento delle limitazioni. Questo ci offre l'opportunità di ricominciare a offrire esperienze coinvolgenti, ma anche di supportare una comunicazione efficace per chi rientrerà in ufficio: i nostri videoproiettori contribuiranno a riportare un senso di normalità nella vita dei nostri clienti.

Ricordiamo che Epson, oltre che nella produzione di videoproiettori, è specializzata anche nella produzione di tecnologia di proiezione laser 3LCD compatta, versatile e ad alta luminosità per case, uffici, scuole, rivenditori e installazioni su larga scala in luoghi di intrattenimento, musei, gallerie, eventi all'aperto e attrazioni turistiche. I videoproiettori laser Epson a luminosità elevata sono utilizzati per creare ambienti esperienziali coinvolgenti e interattivi nei principali luoghi di intrattenimento e attrazioni turistiche in tutto il mondo.

Info:http://global.epson.com - http://eco.epson.com/ - http://www.epson.it.