Iron Bootcamp, il live di Iron Ciapèt

16/06/2021


Da ieri, martedì 15 giugno, sono aperte le iscrizioni on line per la seconda edizione della manifestazione ”Iron Bootcamp, il live di Iron Ciapèt”, in programma venerdì 16 luglio e sabato 17 luglio, all’Adriatic Golf Club di Cervia.

Dopo il successo dello scorso anno, dunque, torna Iron Bootcamp che, lo ricordiamo, è il live di Iron Ciapèt, il coinvolgente format video di Michelle Hunziker, nato on un’edizione arricchita, per contrastare l’andare del tempo e la forza di gravità: nel corso delle due giornate sarà possibile fare nuovamente sport assieme all’aperto, alternando a ritmo di musica mixata dal vivo esercizi cardio a stimolazione muscolare, con ben 5 personal partner professionisti sul palco (Costanza Pugi e Marco Basso, Martina Sergi, specializzata in Vinyasa e Power yoga, Marco Francone, docente di educazione fisica specializzato in allenamento funzionale e preparazione atletica, e Dimitri Lucacich, tecnico della Federazione Italiana Pesistica), con intrattenimento musicale con dj set e le eccellenze gastronomiche del territorio “su ruote”, con tanti food truck e le loro proposte ricche di gusto e tipicità. Non mancherà, inoltre, un’area su igiene orale e sport a cura di Oral B, brand leader nel mercato dei prodotti per l'igiene orale: sarà possibile scoprire e conoscere tutti i prodotti del brand e approfondire informazioni relative alla salute, all’igiene orale e all’importanza di praticare attività sportiva.

Iron Bootcamp sarà anche l’occasione di contribuire alla causa di Doppia Difesa, l’Onlus fondata nel 2007 da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Buongiorno per sensibilizzare l’opinione pubblica e aiutare le vittime di discriminazioni, abusi e violenze: l’incasso dell’iniziativa, infatti, sarà interamente devoluto a Doppia Difesa (www.doppiadifesa.it).

Per combattere la violenza sulle donne - ha sottolineato Michelle Hunziker- ci vuole molta determinazione, unione, voglia di investire sul futuro attraverso le nuove generazioni. Bisogna lavorare sull’autostima e sull’amore per la vita. Tutti questi elementi li troverete nelle due serate che passeremo insieme a fare sport e a mangiare cose buone e genuine del territorio, il tutto condito con intrattenimento e musica. L’Iron Boot Camp it’s the place to be!!.

L’iniziativa, promossa da Apt Servizi Emilia Romagna, Comune di Cervia, Cervia Turismo, Adriatic Golf Club Cervia e Oral B, è stata presentata, ieri, all’UNA Esperienze - Milano Verticale da Michelle Hunziker, Andrea Corsini, Assessore a Mobilità e Trasporti, Infrastrutture, Turismo e Commercio della Regione Emilia Romagna, e Massimo Medri, Sindaco di Cervia.

Un celebre ed affascinante volto dello spettacolo che è una delle più efficaci testimonial della Riviera Romagnola - ha sottolineato Andrea Corsini - una divertente occasione per tornare a fare sport, insieme, in una splendida cornice. E ancora, il nostro cibo tipico proposto in modo contemporaneo e una finalità benefica in favore delle donne. Non ci possono essere presupposti migliori per un evento di successo e dalla coinvolgente atmosfera, che già alla sua prima edizione ha dimostrato il suo grande potenziale. Siamo felici di proseguire con Michelle Hunziker il cammino intrapreso lo scorso anno, con un evento che riassume gli elementi forti della vacanza in Romagna: sport e benessere, atmosfere conviviali, musica e full immersion nella natura.

Info, programma completo, biglietti: www.ciaotickets.com