Milano, teatro cinema Martinitt: il 10 giugno torna l’Arena Milano Est

07/06/2021


Giovedì 10 giugno, dopo l’applauditissima “stagione zero” dello scorso anno, in piena era pandemica, riapre, nel cortile di via Pitteri 58 del Teatro Martinitt di Milano, il grande palcoscenico all’aperto che proporrà una lunga e intensa stagione di cinema, cabaret, stand-up comedy, musica, incontri con l’autore, rassegne a tema e naturalmente anche l’Italia agli Europe.

Dopo il digiuno, dunque, arriva l’inevitabile l’abbuffata ... di cultura e di divertimento. Protagonisti di un cartellone vivacissimo e assai variegato, saranno pellicole imperdibili di oggi e di ieri, grandi nomi del cabaret e della stand-up comedy, musica per tutti e le partite dell’Italia agli Europei. Vero protagonista di una stagione carica di speranza sarà però il pubblico, con la sua fame di svago e cultura, la sua voglia di socializzazione e l’entusiasmo per una ripartenza che sappia di rassicurante normalità.

Ascoltare i desideri del pubblico, lanciare nuovi trend e offrire spensieratezza sarà la normalità di questa lunga estate all’Arena Milano Est, che si pone come polo d’attrazione per la Milano by night dal 10 giugno al 15 settembre. Un polo multiculturale dove, in tempo di doveroso distanziamento, poter finalmente accorciare le distanze, tra tutto e tutti in nome di un fare e fruire cultura a 360°.

Per l’opening dell’Arena Milano Est (1 palco esterno da 110 metri quadrati, 1 palco interno da 85 metri quadrati, 800 posti a sedere, ridotti a 400 per norme anti-Covid, 1 schermo esterno 14x6m, 1 sala interna da 430 posti, ridotti a 220 per norme anti-Covid, 6 toilette a uso esclusivo), in caso di pioggia) è previsto lo spettacolo TUTTI A CASA, anzi no: una serata speciale, all’insegna della comicità e della stand-up comedy. con Francesco Lancia (comico e conduttore di Radio Deejay), Francesco De Carlo (comico e conduttore televisivo) e l’intervento di tanti amici a sorpresa.

Precisiamo che tutte le attività iniziano alle 21.30 e vengono svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. -In caso di pioggia, gli eventi possono essere spostati all’interno del Teatro Martinitt (220 posti).

Info, calendario completo di tutte le attività, biglietti: Teatro/Cinema Martinitt - Via Pitteri 58, Milano - www.arenamilanoest.it - info@teatromartinitt.it - www.arenamilanoest.it - www.vivaticket.com.