Borgo La Chiaracia Resort & Spa ha vinto il Travellers’ Choice Award 2021

20/05/2021


A Castel Giorgio, nella campagna umbra ai confini tra Lazio e Toscana, ha riaperto, dopo sette mesi di chiusura volontaria a sostegno della lotta al Covid, lo scorso 14 maggio ha riaperto il Borgo La Chiaracia Resort & Spa, un posto, credetemi, impareggiabile.

La struttura ha festeggiato la ripresa dell’attività nel modo migliore: ha, infatti ottenuto il Travellers’ Choice Award 2021 di TripAdvisor, sicuramente uno dei premi più prestigiosi dell’hotellerie mondiale:

Ricordiamo che il Travellers’ Choice è un riconoscimento agli hotel che offrono continuamente esperienze fantastiche ai viaggiatori. Questa la motivazione ufficiale del riconoscimento: In quest'anno particolarmente difficile il Borgo La Chiaracia Resort & Spa si è fatto notare offrendo agli ospiti un servizio ed esperienze eccellenti.

Attivo da soli tre anni, Borgo La Chiaracia Resort & Spa, comunque, ha già un parterre di premi di tutto rispetto: nel 2019 si è fregiato del Le Fonti Award, come eccellenza dell’anno in innovazione e comunicazione; è stato recensito nella Guida del Touring Club; accoglie al proprio interno il ristorante gourmet Radici, triplice forchetta Michelin, doppia forchetta del Gambero Rosso e cappello delle Guide dell’Espresso.

Anna Ramazzotti, Amministratore Delegato di VRM Italia, la società proprietaria di Borgo La Chiaracia: Non potevamo iniziare meglio la nostra seconda vita dopo lunghi mesi di chiusura, nei quali, proprio per andare incontro ai desideri di una clientela che sappiamo esigente, abbiamo ulteriormente investito nella qualità e nella tipologia dell’offerta. Ci apprestiamo ad affrontare una stagione intensa, e una rinascita si spera definitiva, con lo spirito migliore.

Per chi non ci fosse ancora stato, segnaliamo l’ambiente caldo, lussuoso ed intimo di Borgo La Chiaracia Resort & Spa: in esso gli ospiti godono di un servizio personale e preciso. La struttura rappresenta una destinazione in cui un passato ricco di storia e il comfort di moderne tecnologie s’intrecciano con il piacere del palato e del benessere per creare un’esperienza unica di soggiorno, di vacanza, di lavoro …

Info, prenotazioni: Borgo La Chiaracia Resort & Spa - Località Borgo la Chiaracia, - Castel Giorgio (TR) - info@borgolachiaracia.it - www.borgolachiaracia.it.