CDSHotels: on line il nuovo sito

14/05/2021


Dopo mesi di restrizioni a causa della pandemia da Covid 19, forse, se continuano le vaccinazioni e noi tutti continuiamo a rispettare le disposizioni governative (igiene, mascherina, distanziamento) riusciremo a fare le vacanze, cercando, possibilmente, di rimanere in Italia

In quest'ottica segnaliamo che il sito della catena alberghiera CDSHotels è stato completamente rinnovato ed è consultabile sia con pc sia con smartphone o altri dispositivi elettronici: ora è più semplice non solo navigare, ma anche prenotare la vacanza comodamente da casa propria.

Le prenotazioni possono essere fatte nei sette villaggi (Costa del Salento Village sullo splendido Mar Jonio del Salento, Alba Azzurra, Relais Masseria Le Cesine, Riva Marina Resort, Porto Giardino, Pietrablu affacciati sul mar Adriatico di Puglia e CDSHotels Terrasini sul Golfo di Castellammare) o nei quattro hotel collection (Marenea Suite Hotel, Basiliani, Corte di Nettuno e Grand Hotel Riviera in Sicilia) del gruppo CDSHotels, che è pronto per la nuova stagione turistica 2021 in sicurezza.

I sette villaggi e i quattro hotel collection sono ben descritti nel sito: non mancano le informazioni basilari (come arrivarci), la descrizione dei servizi, le fotogallery, che permettono di visitare la camera, prima di prenotarla, valutando, così, la distinzione tra camera comfort, deluxe e/o standard.

Ampia, poi, è la scelta delle offerte messe in campo, previste per chi Prenota Prima (https://cdshotels.it/speciale-prenota-prima-2/) per genitori single (https://cdshotels.it/genitori-single/), lo sconto per il terzo, quarto e quinto letto (https://cdshotels.it/sconto-in-terzo-quarto-e-quinto-letto/) e i bimbi gratis (https://cdshotels.it/piano-famiglia-basiliani/).

Per gli appassionati dei video, poi, c’è anche una bella sezione dedicata ai video girati nel tempo da CDSHotels.

Esplorando la sezione EVENTI, visitando le strutture CDSHotels dedicate al MICE, anche i promessi sposi e gli organizzatori di meeting e convegni possono trovare il loro evento (https://cdshotels.it/mice/).

La direttrice commerciale Ada Miraglia dice: Abbiamo pensato ad un sito più snello ed agile, più facile da navigare sia con pc che con smartphone ed altri dispositivi elettronici, un sito capace di fugare ogni dubbio e interagire quanto più possibile con i nostri graditi Ospiti. www.cdshotels.it sarà anche un utile strumento per l’ufficio Booking, il cui numero di telefono è ben visibile, in alto a sinistra. Per le operatrici sarà sufficiente inviare agli interessati per email il link giusto e rispondere a qualsiasi dubbio o domanda.

Alcune pagine del nuovo sito CDShotels sono dedicate alla descrizione del territorio in cui si trovano le strutture per anticipare ai navigatori esperienze ed emozioni che solo terre uniche come la Puglia e la Sicilia sanno regalare.

Info, prenotazioni: CDSHotels - Via Bastianutti 25, 73100, Lecce - tel +390832351321 - booking@cdshotels.it - www.cdshotels.it.