Teledermoestetica 3D: la Consulenza Faccia a Faccia per la tua pelle Dermophisiologique

05/05/2021


Dermophisiologique mette a disposizione la competenza di oltre 200 Estetiste Professioniste dei propri Istituti partner per offrire gratuitamente a domicilio e in videochiamata una consulenza dermocosmetica personalizzata.

Cos’è TeleDermoEstetica3D?

La consulenza faccia a faccia per la pelle.

Non un’app, ma un’estetista Dermophisiologique esperta in skin care a disposizione, che analizza la pelle, individua le problematiche, consiglia i prodotti dermocosmetici più adatti, verificando i risultati nel tempo con una vera assistenza a domicilio.

Per migliorare da subito il Benessere della pelle!

Due fattori che fanno la differenza

• La competenza e l'esperienza di un'estetista professionista, capace di individuare e gestire le varie problematiche della pelle

• Il Metodo Dermophisiologique, che ti garantisce risultati di provata efficacia, misurabili e duraturi!

Come si svolge il servizio TeledermoEstetica3D?

La video consulenza personalizzata si svolge in 3 momenti

1 DERMO-CONSULTO

In videocall l’estetista farà alcune domande per identificare il tipo di pelle, valutare gli inestetismi presenti e i fattori di debolezza.

2 DERMO-CONSIGLIO

L’estetista prepara una prescrizione cosmetica personalizzata con i prodotti Dermophisiologique in base al tipo di pelle e alle problematiche individuate. L’estetista prepara una precisa sequenza giornaliera che aiuta a raggiungere i risultati desiderati.

3 DERMO- MONITORAGGIO

Oltre ad avere un’Estetista Dermophisiologique a disposizione per ogni dubbio, con un appuntamento dopo 20 giorni, sempre in videocall, vengono verificati i risultati e i progressi, per capire se confermare il programma di autocura o affinarlo in base ai miglioramenti ottenuti.

Prenotare una videoconsulenza online TeleDermoEstetica3D con un'Estetista Dermophisiologique è semplice e veloce!

Sul sito Dermophisiologique.it è attiva la sezione dedicata al servizio TeleDermoEstetica3D (https://shop.dermophisiologique.it/it/teledermoestetica-3d.asp), dove è possibile richiedere il servizio di consulenza personalizzata semplicemente compilando il form di registrazione.

Tutto gratis. Tutto online.

Dermophisiologique è la prima azienda di dermocosmesi professionale ad essere Società Benefit: un nuovo modo di fare business, trasparente e responsabile.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale.