BUSINESS ROOM: un incontro formativo utile e interessante

13/04/2021


per partecipare all'OPEN CONTATTARE Stefania Spinelli al +393358236415 o scrivere a businessroom2020@hotmail.com

BUSINESS ROOM: il percorso per Imprenditori e Professionisti che vogliono far decollare il proprio BUSINESS!

OPEN for BUSINESS, informativo e gratuito per scoprire il Metodo: giovedì 15 aprile dalle 18 alle 19 su piattaforma zoom!

BUSINESS ROOM è un programma unico, ideato da Luca Smacchia, che unisce competenze di vendita e capacità di creare alleanze strategiche con clienti, colleghi e fornitori.

E’ rivolto a tutti gli Imprenditori e Professionisti che vedono rimpicciolirsi il proprio portafoglio clienti, hanno l’agenda scarica e non sanno più come crearsi nuove opportunità.

Luca Smacchia, con esperienza decennale di successo in molti settori sia in Italia che all’Estero, si é reso conto ben presto che per avere SUCCESSO nel mondo del BUSINESS, ed in particolare in quello commerciale, doveva RISOLVERE, una volta per tutte, il problema di generarsi da solo NUOVI APPUNTAMENTI.

Ha testato così, con enorme successo il Metodo su di sé e su Imprenditori e Professionisti che, seguendo il suo percorso BUSINESS ROOM, hanno ottenuto NUOVI CLIENTI e fino a 15.000 euro di nuovo fatturato nelle prime settimane!

Lavora solo con Imprenditori e Professionisti seriamente interessati a dare una Svolta al proprio BUSINESS, senza inutili investimenti di tempo e denaro, ma utilizzando il metodo ‘personalizzato’ sulle singole e specifiche esigenze, la propria intelligenza e senza ‘bruciare’ alcun contatto.

Perché BUSINESS ROOM?

METODO UNICO

Acquisirai competenze di vendita avanzate e “cucite” sulle singole esigenze del tuo BUSINESS e del tuo TARGET

STRATEGIE MIRATE

Imparerai ad essere autonomo/a e a non dipendere da altri strumenti di ‘connessone’ o di ‘rete’

ALLEANZE di PRESTIGIO

Avrai la capacità di creare Alleanze strategiche con clienti, colleghi e fornitori

VALORE SUL MERCATO

Porterai il tuo valore sul mercato come elemento unico e distintivo

RISULTATI CONCRETI

Ottimizzerai energie e risorse per ottenere in poche settimane risultati reali: Fatturato in aumento e flusso costante di Clienti

RISPARMIO DI TEMPO E DENARO

Non dovrai spendere denaro e tempo per acquisire visibilità ma imparerai a ‘convertire’ le tue energie in continue opportunità.