Milano: riapre La Pizzeria Nazionale

13/04/2021


GiovediÌ€ 1° aprile, a Milano, in Via Palermo 11, nel luogo cult del quartiere Brera ha riaperto La Pizzeria Nazionale, che in questo periodo, a causa delle misure dettare per la pandemia in corso, è aperta solo per asporto e delivery (le piattaforme attive sono: Deliveroo, Just Eat, Glovo, Uber Eats).

Ricordiamo che La Pizzeria Nazionale utilizza solo prodotti del nostro Paese, che, lo sottolineiamo, vanta il maggior numero di biodiversità al mondo grazie ad un territorio incredibilmente vario.

Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto Spa, ha dichiarato: Coscienti e orgogliosi della fortuna di essere nati in Italia, sosteniamo la filiera dei prodotti d’eccellenza del nostro Pese. Con il marchio La Pizzeria Nazionale sosteniamo un’esperienza tutta italiana.

La Pizzeria Nazionale propone una scelta imperdibile tra la Pizza Soffice e la Pizza Croccante. La prima è preparata con impasto napoletano dal cornicione pronunciato ed alveolato, mentre la seconda preparata con il pre-impasto della pizza romana alta, croccante, leggera e digeribile.

Il menù di La Pizzeria Nazionale, però, propone anche piatti tipici italiani, talvolta rivisitati in chiave contemporanea, in particolare la pasta, preparata con i sapori tipici dei migliori prodotti italiani regionali.

La direzione di La Pizzeria Nazionale è affidata a Jacopo Autieri, un giovane che ha già una grande esperienza nel mondo della ristorazione.

Jacopo Autieri, Responsabile Gestione Punto Vendita, ha aggiunto: Con i nostri Pizzaioli e Chef porteremo nei piatti de La Pizzeria Nazionale originali composizioni di abbinamento con prodotti dell’eccellenza italiana. Il nostro menu è su tutte le piattaforme di delivery e siamo qui ad aspettare i clienti che vorranno acquistare con asporto. Alla riapertura delle sale saremo pronti anche con il nostro magnifico dehor in grado di ospitare i clienti in piena sicurezza, grazie agli ampi spazi a disposizione. La Pizzeria Nazionale sarà aperta 7 giorni su 7 sia a pranzo che a cena.

Info: La Pizzeria Nazionale - Via Palermo 11, Milano - tel 023668372 - www.lapizzerianazionale.it.