Pastificio Dalla Costa: i cuori per un San Valentino speciale

05/02/2021


Dalla Costa Alimentare, fondato nel 1993 a Castelminio di Resana (TV), guidata da Fabio Dalla Costa, che, oggi , produce più di 87 formati con 21 diverse ricette e 19 possibili aromatizzazioni, propone un modo veramente originale per regalare agli amanti della buona cucina un San Valentino speciale: LOVE PASTA.

Per trascorrere la festa degli innamorati in un’atmosfera romantica, anche in casa, infatti, il 14 febbraio diventa la cornice di una secret dinner da ricordare, grazie ad un piatto autentico e tradizionale come la pasta, in uno speciale mix che unisce alla semola di grano duro trafilata il gusto di pomodoro e spinaci.

Ma, se i sapori sono in primo piano, l’immagine non è da meno ed allora Dalla Costa racchiude tutta la magia dell’eccellenza culinaria nella forma dell’amore per antonomasia, il cuore, per accompagnare la passione fin dal primo piatto di portata.

Amore fa rima con sapore, soprattutto a San Valentino quando i palati degli innamorati sono alla ricerca di delizie da gustare e non solo da vedere: per loro: Dalla Costa ha, così, pensato alla pasta più romantica che ci sia.

Tutta da amare, per amarsi ancora di più, naturalmente …

Info, acquisti: www.dallacostaalimentare.it - shop.dallacostalimentare.it