Giver Viaggi e Crociere: cambio al vertice

03/02/2021


Lo scorso 23 gennaio, Giorgio Lombardo, giunto alla naturale scadenza del suo incarico, ha comunicato di non essere disponibile per un ulteriore mandato come Amministratore Delegato di Giver Viaggi e Crociere, carica ricoperta, lo ricordiamo, per oltre 50 anni: Giorgio Lombardo, infatti, ha ritenuto di aver completato un lungo percorso di sviluppo.

L’assemblea dei soci di Giver Viaggi e Crociere, il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda. dopo aver ringraziato Giorgio Lombardo per i servigi resi alla società e il prezioso contributo nel rendere la società una delle realtà più solide e affermate nel panorama del tour operating nazionale, ha provveduto a rinnovare il Consiglio di Amministrazione

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, riunitosi sotto la Presidenza di Lorenzo Feliziani, ha deliberato, nel segno della continuità aziendale, la nomina ad Amministratore Delegato del socio Aldo Frecceri,, che, ringraziando il consiglio per la fiducia accordatagli, ha accettato l’incarico.

Per oltre 40 anni Aldo Frecceri ha ricoperto l’incarico di consulente in seno a Giver Viaggi e Crociere,. fondata a Genova nel 1949, Ricordiamo anche che Aldo Frecceri siede nel consiglio direttivo di ASTOI.

Ci piace sottolineare che Giver Viaggi e Crociere, unica in Italia, opera, con successo, programmazioni charter verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, Bodø e Tromsø.

Giver Viaggi e Crociere opera anche, con successo, una programmazione con destinazioni Canada, Stati Uniti d’America, Alaska e crociere d’esplorazione in Antartide.

Giver Viaggi e Crociere, infine, è Agente Principale per l’Italia di Hurtigruten ASA, il Postale dei Fiordi Norvegesi.

Info: www.giverviaggi.com