Malta e Gozo: Corso di fotografia e reportage con Angelo Tondini

3 aprile 2012


Per il ponte del 1° maggio, da martedì 28 aprile a sabato 1° maggio 2012, Angelo Tondini, noto reporter internazionale, ha preparato un viaggio breve (4 giorni e 3 notti), ma intenso a Malta e Gozo: storia, natura, archeologia, mare, architettura. Visita della Valletta e Medina - gita in barca all´isola di Gozo - hotel 4 stelle. C´è tutto, a un´ora e mezzo di volo da Milano (o da Roma). Minimo 8 partecipanti, massimo 12. Chi è interessato deve iscriversi entro il 15 aprile per bloccare i posti in aereo (voli di linea da Milano Linate o da Roma).

Quota-base (include il corso di fotografia e reportage, con revisione serale delle vostre foto al computer): 790 euro. La quota comprende: volo di linea Linate- Malta (o Roma-Malta) a/r in classe economy, tasse incluse, 3 notti in camera doppia nell´hotel Argento, 4 stelle, o similare, con prima colazione, transfer da e per l´aeroporto, intera giornata in giro per Malta con pulmino, intera giornata con trasferimento in barca a Gozo; visita dell´isola e bagno in mare, 2 pranzi  durante le escursioni , 1 cena in un buon ristorante.

La quota non comprende: assicurazione obbligatoria 40 euro, tassa d´iscrizione 50 euro,

supplemento camera singola 120 euro, i pasti non previsti, bevande, mance, extra.

Per gli accompagnatori che non seguono il corso di fotografia la quota-base è di 690 euro.

Tondini sarà sempre accanto ai partecipanti, con lezioni teoriche e pratiche, consigli e suggerimenti per ogni tipo di foto che faremo: paesaggi, ritratti, interni, still-life, cibo, ecc. Alla sera, per quanto possibile, di tanto in tanto saranno visionate le immagini dei corsisti sul computer, per capirne pregi e difetti.

E´ una buona occasione per imparare a fotografare, vedere cose nuove e interessanti, farsi un bel bagno e mangiare del buon pesce.

Info: www.angelotondini.com  - www.corsifotomilanoinviaggio.com