Villeroy & Boch: Tableware cambia nome e diventa Dining & Lifestyle

13/01/2021


L'azienda di famiglia Villeroy & Boch, fondata nel 1748 ed oggi uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica, ha annunciato che, dallo scorso 1° gennaio, la divisione Tableware ha cambiato nome ed è diventata Dining & Lifestyle, per meglio riflettere i cambiamenti all'interno dell'azienda.

Il rebranding riflette un’identità precisa ed attenta alla tradizione, con uno sguardo ai nuovi trend: Villeroy & Boch, infatti, oggi offre molto più che oggetti per la tavola: l’offerta, infatti, si è ampliata notevolmente, diventando molto ricca e varia.

Al di là di piatti, bicchieri e posate, che donano quel tocco in più alla tavola, tanti nuovi elementi di design e oggetti d'arredamento sono pensati per abbellire tutta la casa.

Ma c’è anche di più ...

Grazie alla collezione di porcellane To Go, ad esempio, Villeroy & Boch accompagna i suoi clienti a scuola, in ufficio e in viaggio per farli sentire ovunque sempre come a casa.

Villeroy & Boch ha registrato, negli ultimi anni, una lieve flessione della domanda di set completi di stoviglie e accessori per la tavola, mentre gli oggetti di design e d'arredamento per tutta la casa sono sempre più richiesti.

Osserviamo da tempo un importante cambiamento e abbiamo deciso di conseguenza di diversificare il nostro portfolio prodotti e fornire ai nostri clienti l'ispirazione giusta per decorare e arredare le proprie case. - ha affermato Gabi Schupp, direttore della divisione Dining & Lifestyle di Villeroy & Boch - I prodotti Villeroy & Boch sono ideali anche per fare regali, per gli altri o per se stessi. Con questo nuovo nome, vogliamo comunicare a tutti il cambiamento e dare un segno, dimostrando che saremo sempre pronti per soddisfare tutti i desideri e le esigenze dei nostri clienti, oggi e in futuro.