CDSHotels dà il via al Black Friday delle vacanze

20/11/2020


Venerdì 27 novembre 2020 scatterà il Black Friday; ma già da ora si può curiosare sul sito della catena alberghiera www.cdshotels.it, scegliere la propria vacanza ideale ed approfittare delle proposte di soggiorni a prezzi scontatissimi.

Basterà, poi, prenotare, ma solo ed esclusivamente il 27 novembre, per avere diritto al 20 per cento di sconto e in più il 10 per cento (grazie alla formula prenota prima) e ad altre vantaggiose offerte previste da listino.

Scegliendo la tariffa flessibile, inoltre, si avrà il diritto di cancellare gratuitamente la prenotazione fino a dieci giorni prima della data di arrivo.

L’offerta è valida solo per le prenotazioni dirette: non vale, cioè, per agenti di viaggio o tour operator, ai quali, peraltro, sono riservate altri tipi di vantaggiose offerte.

CDSHotels propone un’ampia scelta tra i sette villaggi e i cinque hotel del gruppo, che si trovano nei posti più suggestivi e rinomati non solo di Puglia ma anche della Sicilia:

Costa del Salento Village a Lido Marini, che è immerso nel Parco litorale di Ugento con una spiaggia mozzafiato dai colori caraibici. Qui si può scegliere tra la formula residence oppure villaggio. Tutte gli appartamenti sono immersi in una lussureggiante pineta. La spiaggia si raggiunge in pochi minuti su un simpatico trenino.

Grand Hotel Riviera, nel borgo marinaro di Santa Maria Al Bagno, sullo Jonio. Il raffinato hotel quattro stelle superior ha camere vista mare, spiaggia di roccia riservata e piscine immerse in un ampio parco pinetato, a pochi passi dal Parco di Porto Selvaggio. Qui consigliamo di non perdere i trattamenti nella raffinata SPA.

Marenea Suite Hotel, il primo cinque stelle della catena alberghiera, nel Parco Litorale di Otranto-Boschetto di Tricase a Santa Maria di Leuca, a Marittima di Diso, sul mar Adriatico. Qui le piscine con idromassaggio sono immerse nella costa selvaggia che digrada a terrazza sul mare, tra muretti a secco e ulivi selvatici.

L’Hotel Basiliani, costruito in pregiato marmo nella Valle delle Memorie, ad Otranto. L’hotel offre una ricercata SPA, la più grande di Puglia.

L’Hotel Corte di Nettuno, affacciato sul Porto di Otranto, che custodisce una rara e pregiata collezione di oggetti di marineria.

Ricordiamo che sia l’Hotel Basiliani sia l’Hotel Corte di Nettuno sono vicinissimi alle famose Cave di Bauxite e al Faro della Palascìa, la punta più orientale d’Italia, dove, almeno una volta nella vita, bisogna assistere allo spettacolo del sole che si leva dal mare.

Il Villaggio Alba Azzurra, tre stelle, si trova a Torre dell’Orso, poco distante dalla grotta della Poesia e dai Faraglioni di Sant’Andrea, icona del turismo in Puglia.

Nel mese di maggio 2021 sarà aperto un nuovo boutique hotel del gruppo: il Marelive, un raffinato quattro stelle superior.

Il Relais Masseria Le Cesine, a pochi passi dall’Oasi naturale delle Cesine, che è una riserva Wwf, ha una spiaggia che è stata definita la perla nera del Salento e la pineta lussureggiante. Le piscine, rivestite nella chiara pietra leccese di Soleto, si confondono con l’azzurro del cielo.

Il Riva Marina Resort, a Brindisi, a dieci minuti dall’Aeroporto, vicinissimo alla Riserva naturale di Torre Guaceto, ha grandi piscine che sembrano laghi.

Il PietraBlu Resort e Spa, affacciato tutto sul mare blu di Polignano a Mare: tra le sue aiuole scorrazzano felici i coniglietti che i bimbi amano accarezzare: Qui si possono trascorrere indimenticabili momenti di coppia al tramonto, con la Jacuzzi con vista mare dove vengono serviti raffinati aperitivi.

Il Porto Giardino a Monopoli, atteso per l’aprile 2021, è ideale per i congressi, gli eventi con spazi dedicati alle famiglie, alle coppie e con diversi ristoranti tematici. È equidistante dagli aeroporti di Bari e di Brindisi.

Il CDSHotels Terrasini Città del Mare, in Sicilia. E’ da provare almeno una volta nella vita. E’ famoso per i Toboggan, gli scivoli d’acqua più grandi d’Europa, che finiscono direttamene nell’azzurro mare del Golfo di Castellammare. Tutte le camere sono vista mare e, ogni giorno, si può scegliere tra cinque piscine diverse, la spiaggia di roccia e la spiaggia di sabbia e ben cinque ristoranti diversi dedicati alla cucina siciliana, internazionale o allo street food.

Info, prenotazioni: CDSHotels - Via Bastianutti 25, 73100, Lecce - info@cdshotels.it - www.cdshotels.it,