Bonfissuto: per il Natale 2020 è disponibile una nuova linea

03/11/2020


Per il Natale 2020 Vincenzo e Giuliano Bonfissuto, i due giovani fratelli della Pasticceria di Canicattì (Ag), hanno realizzato e lanciato una nuova linea: il panettone pop art, che si ispira all’estro e al talento del maestro americano Andy Warhol, considerato, oggi, uno dei più grandi artisti del secolo scorso,

L’iconico panettone della Pasticceria Bonfissuto, realizzato nel laboratorio immerso tra i pistacchieti, propone tutti i sapori più autentici della Sicilia: è farcito, infatti, di canditi di arancia di Sicilia, cioccolato di Modica IGP e Malvasia, che esalta il meglio dell'isola. Dopo 36 ore di lievitazione tramite lievito madre, la base viene impastata nel cioccolato di Modica per creare un impasto finale nero e imbevuto nella Malvasia.

Il panettone della Pasticceria Bonfissuto è proposto in una latta decorata con giochi floreali su disegni di Andy Warhol: i fiori uniscono tecniche impressioniste ed astratte dando, così, vita ad immagini inedite dal pensiero rivoluzionario.

La nuova linea della Pasticceria Bonfissuto è stata realizzata con il patrocinio e l’autorizzazione di Fondazione Mazzoleni, che promuove l'arte italiana nel mondo.

Il panettone è disponibile al prezzo di 29,90 euro.