Torino, 8 Gallery: Rossocaffè, brand di Rossopomodoro dedicato al caffè di Napoli

22/10/2020


Ieri, mercoledì 21 ottobre, è stata effettuata l’apertura di Rossocaffè nei nuovi spazi, successivi al restyling, del centro “8 Gallery”, uno dei luoghi simbolo della citta di Torino, che rappresenta oggi un’importante meta per lo shopping e l’intrattenimento.

Roberto Colombo, A.D. Rossopomodoro, ha dichiarato: Rossocaffè è una realtà importante di Rossopomodoro e i primi Rossocaffè sono nati proprio all'interno dei nostri ristoranti. Vederli diventare format autonomi e di successo ci riempie di soddisfazione. Anche per Rossocaffè, come per Rossopomodoro, al nostro know how e alla passione che ci contraddistingue abbiamo unito le miscele di Caffè Vergnano, marchio d'eccellenza italiana. Da oggi Torino ha un nuovo campione che si unisce alla squadra capitanata dallo stesso Franchisee di cui fanno parte Rossopomodoro Parco DORA, Settimo Torinese e Area 12 all'Allianz Stadium.

Massimo Piscopo , Franchisee Rossocaffè Torino Lingotto 8 Gallery ha aggiunto: La possibilità di proporre Rossocaffè in uno spazio piu ampio mi ha esaltato da subito. Sapevo che la grande approvazione ricevuta dai clienti fino ad oggi meritava uno spazio piu ampio per offrire ancora di meglio. E così dopo 10 anni di storia siamo passati da 20 mq a 140 con più spazio per le colazioni, gli spuntini, i pranzi e, ovviamente, il caffè, con tutto il nostro animo napoletano come recita il nostro slogan! Ci auguriamo di proseguire con lo stesso successo e sicuramente con la stessa passione di tutta la famiglia Rossopomodoro.

Lo spazio del nuovo Rossocaffè si sviluppa su una superficie complessiva di 140 metri quadrati nel Padiglione 5 e comprende una zona “Caffè e Dolci” e una zona “Sfizi di Napoli”, ed è dotato di un ampio dehor al chiuso con circa 40 posti a sedere dove poter gustare tranquillamente un buon caffè, “rito” di ogni pausa napoletana! Rossocaffè serve ovviamente anche cappuccini, tè, succhi, spremute, accompagnati da specialità di pasticceria come la pastiera, la torta caprese, perfino sfogliatelle ricce e frolle e tante alter leccornie tutte da provare.

Dalle 9.00 del mattino alle 22.00 Rossocaffè è aperto no stop per chi ha poco tempo e non vuole rinunciare ad una pausa di qualità: nell’area dedicata agli sfizi di Napoli si preparano le specialità tradizionali che poi vengono esposte nelle vetrine per essere consumate al volo ad ogni ora della giornata, proprio come è usanza a Napoli. Ci sono pizze, come la margherita, panini napoletani, focacce, saltimbocca, parigine e anche primi e secondi piatti di cucina “del giorno”, preparati rigorosamente con prodotti italiani di qualità, sia classici che tipici napoletani.

Info: www.rossopomodoro.it.