Livia Cevolini nuovo Advisory Board member di Ride Vision

23/10/2020


Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, e fornitore unico del campionato FIM Enel MotoE World Cup, è stata designata Board Member Advisor dell’azienda Ride Vision.

Ride Vision è una startup israeliana che si occupa del primo sistema di prevenzione delle collisioni adattabile a qualsiasi motocicletta.

Utilizzando Computer Vision, Machine Learning & AI, Ride Vision protegge i motociclisti avvisandoli in tempo reale sulle possibili criticità, senza distogliere l'attenzione degli stessi piloti.

È un onore essere stata scelta da Ride Vision come Board Member Advisor. - ha affermato Livia Cevolini - La tecnologia combinata con la sicurezza del pilota è sempre stata una milestone della nostra attività. La condivisione di competenze ed esperienze non può che portare a una crescita tecnologica finalizzata a un'innovazione tesa alla sicurezza dell’utente finale".

Uri Lavi, Co-Founder & CEO di Ride Vision ha detto: Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Livia nel nostro advisory board. La sua visione e la sua esperienza tecnologica in ambito moto aiuterà Ride Vision a ridurre gli incidenti motociclistici in tutto il mondo. - ha aggiunto Uri Lavi - Energica potrebbe essere tra le prime case motociclistiche ad applicare il nostro sistema su veicoli in produzione. La forte connessione e sinergia tra i brand ci aiuterà a realizzare la nostra vision.

Ricordiamo che le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori.

Info: Energica Motor Company S.p.A. - sede legale, via Cesare della Chiesa 150, 41126, Modena (MO) - sede operativa, via Scarlatti 20, 41019, Soliera (MO) - www.energicamotor.com.