LG Electronics: chi acquista LG Velvet ha in regalo il Dual Screen

06/10/2020


C’è ancora tempo per approfittare dell’offerta di LG Electronics (LG).

A chi acquista LG Velvet, lo smartphone, disponibile in 4 brillanti colori, dal design elegante e raffinato che offre funzionalità ideali per la creazione di contenuti, infatti, LG Electronics (LG) offre in regalo l’esclusivo accessorio Dual Screen e una pratica cover protettiva.

Il Dual Screen è un secondo display da 6,8 pollici con tecnologia OLED identico al display principale di LG Velvet: senza questa promozione, è bene saperlo, il Dual Screen viene commercializzato al prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro.

Una volta agganciato il Dual Screen allo smartphone LG Velvet, è possibile usare due app simultaneamente, una su ciascuno schermo; chattare sul display principale, mentre si guarda la partita sul dual screen; usare i social network e, contemporaneamente, fissare un appuntamento in calendario, magari mentre si leggono le e-mail.

Collegato al Dual Screen, dunque, LG Velvet si trasforma in una console portatile in cui il secondo schermo funziona come un pad virtuale personalizzabile.

Le possibili combinazioni sono potenzialmente infinite per uno smartphone che diventa il perfetto alleato anche per lo smart-working, grazie, inoltre, al supporto delle penne attive.

Sottolineiamo anche che LG Dual Screen è un accessorio sganciabile e utilizzabile solo quando è necessario. Rimuovendo il Dual Screen, infatti, LG Velvet continuerà ad essere uno smartphone caratterizzato da una straordinaria leggerezza e praticità.

Per accedere alla promozione bastano pochi semplici passi.

Dopo aver acquistato LG Velvet in uno dei negozi aderenti, infatti, è sufficiente registrare i dati di acquisto sul sito www.lgforyou.it entro quindici giorni di calendario per poter godere della promozione e ricevere, poi, il regalo a casa propria.

La promozione è valida ancora pochi giorni, vale a dire fino al 15 ottobre se l'acquisro è effettuato nei negozi TIM e nei principali negozi di elettronica di consumo, mentre scade sabato 10 ottobre, si si acquista LG Velvet sul portale www.amazon.it.

Info, regolamento: www. lg.com - www.lg.com/it/promotions.