FUJIFILM: FUJIFILM X-T3, stuzzicante anche nel prezzo!

16/09/2020


Sino al 14 ottobre 2020, presso un FUJIFILM Professional Dealer, si potrà ottenere un risparmio immediato di 200 euro iva compresa per l’acquisto della mirrorless FUJIFILM X-T3.

Con la promozione Instant Rebate, lo ripetiamo, del valore di 200 euro iva inclusa, infatti, FUJIFILM rende ancor più allettante l’acquisto di tutte le versioni di X-T3 (Black/Silver solo corpo, X-T3 Black/Silver kit con XF18-55mm, X-T3 Black/Silver kit con XF16-80mm, X-T3 Black/Silver kit con XF18-55 / 55-200).

Lo sconto, immediato alla transazione, può avvenire in un negozio sia fisico sia on line, importante che l’acquisto avvenga presso un Rivenditore Autorizzato.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. I prodotti di seconda mano, o ricondizionati, infatti, sono esclusi da questa promozione.

FUJIFILM ha anche comunicato che si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificare i termini e le condizioni o i prodotti in questione senza incorrere in alcuna responsabilità.

Info, dettagli sulla promozione, lista dei rivenditori autorizzati: https://fujifilm-connect.com/promotions/promotions.php/?country=it