Cedrata Tassoni: è disponibile il kit per preparare l’originale APERTASS

18/09/2020


Nell’online shop www.tassonishop.it, il nuovo e-commerce recentemente aperto e già di grande successo, è disponibile il kit per preparare a casa il cocktail APERTASS, l’originale APERitivo TASSoni.

Fresco ed equilibrato, l’APERTASS è poco alcolico, particolarmente indicato per accompagnare stuzzichini e finger food sia dolci che salati, ed è consigliato per rallegrare il palato e rinfrescare l’umore grazie al suo gusto invitante e delicato. L’amaro del bitter e il gusto dolce della cedrata Tassoni si incontrano, generando un equilibrato connubio.

Grazie al contenuto del kit (1 bottiglia di Bitter Tassoni ml.700, 6 bottigliette di Cedrata Tassoni cl.18x6, 2 calici esclusivi firmati Tassoni, 2 stirrer per la miscelazione, 1 cartolina con la ricetta Apertass, 1 lista cocktail, 5 cartoline storiche Tassoni) è possibile preparare il mitico aperitivo Tassoni tutto italiano: in un bicchiere “calice” con ghiaccio, occorre versare 2,5 cl di Bitter, unire il gusto unico e fresco dell’iconica Cedrata Tassoni Soda, mescolare e guarnire con fettina d'arancia.

Il kit è attualmente in promozione a 19,90 euro (anziché 29,90) per i primi 100 kit acquistati su www.tassonishop.it/prodotti/kit-apertass.html.