Rossopomodoro e Ferrarelle: nuova collaborazione su scala nazionale

18/08/2020


I due storici marchi napoletani, Rossopomodoro e Ferrarelle, che, da sempre, sono espressione dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, e, oggi, sono l’emblema dell’imprenditorialità italiana che riparte, hanno annunciato che, proprio da questo mese di agosto 2020, le acque Ferrarelle (Ferrarelle, dall’effervescenza naturale, Ferrarelle MAXIMA, versione rinforzata, e l’acqua naturale Natìa, oligominerale di origine vulcanica) sono vendute, in esclusiva merceologica, all’interno dei ristoranti e delle pizzerie della catena napoletana, presenti su tutto il territorio nazionale.

Rossopomodoro, lo ricordiamo, è la più grande catena di pizzerie napoletane nel mondo: da 22 anni mantiene questa leadership grazie alla qualità delle materie prime, scelte da fornitori storici e d’eccellenza, alla lavorazione artigianale affidata a pizzaioli e chef di scuola partenopea ed al servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.

Noi di Rossopomodoro abbiamo costruito una forte credibilità nella nostra clientela seguendo una regola molto semplice, ma rigorosa: scegliere i partner e fornitori secondo i requisiti necessari della qualità, della storia e dell'affidabilità. - ha spiegato Roberto Colombo, Amministratore Delegato Rossopomodoro - Lo abbiamo fatto per ogni singolo prodotto che arriva a tavola direttamente oppure lavorato dai nostri chef e pizzaiuoli. Così anche per l'acqua, bene essenziale, che oggi affidiamo all'eccellenza di un marchio conterraneo, Ferrarelle, il cui nome basta a dire tutto. Una nuova partnership giocata in casa, che unisce la nostra storia a quella dell'acqua più amata dagli italiani, ricavata dalle storiche fonti di Riardo.

Ferrarelle SpA, quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali, lo ricordiamo, è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. Dal 2018 il gruppo è proprietario, anche di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma.

Grazie a questo accordo, - ha dichiarato Andrea Marino, Direttore Commerciale Ferrarelle SpA. - Ferrarelle conferma il suo legame con la migliore tradizione gastronomica italiana e la comunanza di valori con uno dei suoi piatti simbolo, la pizza, che Rossopomodoro ha saputo portare in tutto il mondo, sotto l’insegna dell’eccellenza e dell’inimitabilità. Valori da sempre cari a Ferrarelle.