VILEDA: nuova operazione a premi “Più igiene e più gusto con Vileda”

14/08/2020


Fino al 30 dicembre è possibile partecipare all’operazione a premi “Più igiene e più gusto con Vileda”, realizzata da FHP di R. Freudenberg sas, la filiale italiana del gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, attiva inel nostro Paese, con i marchi Vileda, Wettex, Marigold, Gimi e Framar.

La promozione riguarda alcuni prodotti Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici (lavapavimenti SuperMocio completo Manico intero o 3 pezzi, Spin&Clean, Turbo Smart, Revolution[ più un altro prodotto a scelta tra ricambi dei sistemi lavapavimenti (SuperMocio 3Action e Microfibre, Revolution, Turbo Smart e Spin&Clean) e panni microfibre Colors, che, lo ricordiamo, sono tutti in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri, anche solo con acqua, o le spugne abrasive UltraFresh, che, in virtù del doppio trattamento antibatterico sulla fibra e sulla spugna, garantiscono una doppia azione “protettiva” nei confronti di germi e batteri, mantenendo il prodotto più igienico, più a lungo.,

Fino al 30 dicembre, dunque, i consumatori, possono ricevere come premio sicuro una mini cocotte firmata LE CREUSET, l’azienda francese che, dal 1925, produce pentole in ghisa di alta qualità ed accessori per la cucina (le varianti colore sono 4, tutte da collezionare).

Per partecipare alla promozione basta registrarsi sul sito www.igieneegustoconvileda.vileda.it entro 5 giorni dall’acquisto, compilare il form, inserire i dati dello scontrino e completare la procedura nei tempi indicati.

Se la partecipazione viene validata, si riceverà, poi, la mini cocotte firmata LE CREUSET del colore prescelto direttamente all’indirizzo segnalato.

Con acquisti successivi di valore pari o superiore a 15 € dei prodotti partecipanti alla promozione sarà possibile ricevere anche le altre varianti colore.

I consumatori possono trovare, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati per la comunicazione della promozione.

Info, regolamento completo: www.igieneegustoconvileda.vileda.it.