Con Algida l’estate inizia il 25 marzo

23 marzo 2012


Algida, il marchio di gelato più amato in Italia e nel mondo, ha scelto il 25 marzo per dare il via all’estate 2012: per questo sarà già nei bar con le sue incredibili novità, da scegliere, scartare ed assaporare da parte di tutti, grandi e piccoli, ed anche celiaci. Grazie all’altissimo livello tecnologico del processo produttivo, che esclude qualunque possibilità di contaminazione incrociata, e all’attenta scelta dei fornitori, ben 36 suoi prodotti sono completamente privi di glutine, e quindi inseriti nel prontuario AIC – Associazione Italiana Celiachia 2011, e ogni anno se ne aggiungono di nuovi. Una capillare rete distributiva, poi, è in grado di servire ogni località italiana e di assicurare a tutti il rispetto della "catena del freddo": il prodotto, infatti, viene trasportato alla temperatura ottimale fino ai banchi di vendita degli esercenti al dettaglio, mantenendo inalterate le proprie caratteristiche qualitative.

Algida con i suoi gelati propone tutte le qualità più importanti: gusto, freschezza, nutrimento. Partendo da materie prime di qualità Algida realizza prodotti sempre nuovi, che rispondono alle esigenze dei consumatori, grazie alla costante innovazione dei processi produttivi: il mitico Cornetto, il gustoso Magnum, il nutriente Cucciolone, il fresco Solero, il raffinato Carte d’Or, l’inimitabile Viennetta e tanti altri ancora.

Per offrire sempre più emozioni, anche quest’anno Algida si presenta con nuove proposte originali e di qualità, per un totale di 25, a cominciare dalla coppia dell’anno protagonista della ormai tradizionale promozione: comprando al bar il nuovissimo Magnum Infinity chocolate, si ha in regalo la novità Cornetto Enigma Cookie.

Info: www.algida.it - www.celiachia.it.