bookabook: Apriti cielo di Franco Lombini e Mario Tadiello

24/07/2020


La casa editrice bookabook, primo editore italiano che pubblica libri attraverso il crowdfunding, ha pubblicato in formato e-book, per gli store digitali, e in versione cartacea, per le librerie, il libro “Apriti cielo!”, scritto dal forlivese Franco Lombini e dal veronese Mario Tadiello, due steward al servizio di Sua Maestà”.

Apriti cielo è un vero concentrato di pillole del buon umore per l’estate. Il libro racconta le storie più divertenti e gli aneddoti che i due autori hanno vissuto e collezionato in vent’anni di servizio nei cieli d’Europa e d’Inghilterra, servendo anche il the a Sua Maestà.

Tra aerei e aeroporti, richieste insolite dei passeggeri, gag strampalate e incontri con personaggi di fama internazionale come, ad esempio, Gwyneth Paltrow, “Apriti cielo!”, dunque, è un concentrato di ironia e leggerezza: è un vero e proprio contenitore, lo ribadiamo, ricco di pillole del buon umore slegate le une dalle altre, che possono essere lette (e rilette) senza un ordine preciso e in grado di strappare un sorriso in qualunque momento

Apriti cielo! è ideale anche per chi non ha molto tempo da dedicare alla lettura.

Apriti cielo! è una boccata d’aria fresca e una carica di buon umore, un libro ironico perfetto per questo periodo dell’anno quando spesso si è alla ricerca di letture più leggere. - spiega Tomaso Greco, co-fondatore di bookabook insieme a Emanuela Furiosi - Gli aneddoti di Franco Lombini e Mario Tadiello sono l’ideale per volare con la fantasia e assaporare la vita d’aeroporto, soprattutto in quest’estate un po’ particolare, in cui viaggiare per molti sarà più complicato.