Scavolini riparte dalla Francia

21/07/2020


Scavolini consolida la propria presenza in Francia: ha inaugurato, infatti, il suo novo monomarca, lo Scavolini Store Bordeaux.

L’esposizione di circa 200 mq permette di toccare con mano le esclusive proposte Made in Italy firmate da Scavolini, che è tra i maggiori player del settore arredo.

All’interno dello showroom i francesi possono trovare una ricca selezione di programmi cucina, tra cui, ad esempio, MIA by Carlo Cracco, Diesel Social Kitchen, Liberamente, Sax, Motus, soluzioni living come DeLinea, Mood e Flux Swing di Giugiaro Design, e collezioni come bagno Qi di Nendo e Diesel Open Workshop.

Proprio in Francia sono avvenute le ultime inaugurazioni pre-lockdown, con l’apertura dei due Store a Parigi, per cui siamo contenti di ripartire ora da questo mercato. - ha commentato di Fabiana Scavolini di Amministratore Delegato di Scavolini Spa - Con il superamento delle maggiori criticità dovute all’emergenza e l’inizio della seconda fase - quella della ripartenza - ci siamo posti l’obiettivo di mantenere il primato di più importante realtà italiana in termini di export di mobili cucina. In uno scenario in rapida evoluzione come quello che stiamo vivendo, l’apertura dello Scavolini Store Bordeaux è un segnale di positività e vicinanza nei confronti dei nostri clienti e dei nostri collaboratori.