CyberArk ha nominato Paola Lossa country sales manager per l’Italia.

13/07/2020


CyberArk, leader mondiale nella gestione degli accessi privilegiati, ha nominato Paolo Lossa Country Sales Manager per l’Italia.

Con sede a Milano, Paolo Lossa avrà la responsabilità di guidare le attività commerciali dell’azienda, sottolineando l’impegno rivolto a clienti e partner, garantendo loro una migrazione sicura verso ambienti cloud e ibridi.

Paolo Lossa vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, nel corso dei quali ha ricoperto incarichi di senior management presso Brocade, Foundry Networks e Nokia.

Sono orgoglioso di questo ruolo e il mio impegno sarà rivolto a guidare le attività di CyberArk in Italia, seguendo con attenzione la crescita e la transizione al cloud, - sottolinea Paolo Lossa - Nel settore della sicurezza informatica, l’opportunità di colmare il divario tra backend e board è particolarmente significativa, per supportare i responsabili aziendali a comprendere l'importanza della protezione degli account privilegiati nella gestione del rischio all’interno della propria organizzazione.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Paolo in CyberArk. - sottolinea Roberto Llop, Regional Director South & West Europe di CyberArk - La sua consolidata esperienza nel settore e la sua leadership - in particolare in ambito cloud e digital.transformation - insieme alle sue elevate competenze, saranno preziose per incrementare la presenza delle nostre soluzioni di gestione degli accessi privilegiati nel mercato italiano,