Il Centro Accelerazione Metabolismo (CAM) di Milano ha riaperto in totale sicurezza

01/06/2020


Per oltre 2 mesi siamo stati tutti in casa per l’emergenza sanitaria da Covid-19: in questo lungo periodo non si è fatto troppo caso alla bilancia.

Per molte persone rimettersi in forma, dopo tanto tempo, è faticoso, anche perché il nostro metabolismo non sempre risponde come vorremmo e l’inflammasoma, vale a dire lo strato di muco che avvolge le cellule di grasso a seguito di una reazione infiammatoria dovuta ad eccessi di zucchero presenti nel sangue, l’ha fatta da padrone.

Fortunatamente, a Milano, ha riaperto i battenti il Centro di Accelerazione Metabolismo (CAM), che ha ricevuto subito numerose richieste di prenotazioni da parte di tantissime persone che hanno voluto rimettersi in forma e perdere i chili in eccesso accumulati durante il periodo della quarantena, soprattutto con l’arrivo della stagione più calda.

Presso il Centro di Accelerazione Metabolismo (CAM) le visite, su prenotazione, avvengono in totale sicurezza: ogni singolo paziente viene seguito scrupolosamente secondo le norme di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria.

Del resto CAM è sempre stato attento alla salute dei suoi pazienti, attuando, fin dal primo giorno di apertura, uno scrupoloso protocollo igienico sanitario che, in questo periodo, è stato ulteriormente rafforzato.

Info: Centro di Accellerazione Metabolismo (CAM) - Via Francesco Brioschi 34, Milano - numero verde 800984222 - www.centroaccelerazionemetabolismo.it.