MySound: gli auricolari Speak DAY and NIGHT

28/04/2020


Al prezzo consigliato di 19,99 euro sono disponibili presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, e i migliori siti di e-commerce due nuovi auricolari di MySound in-ear, dal design leggero, ma di forte tendenza, in grado di assicurare grande stabilità all'interno dell'orecchio: il Speak DAY BT, bianco e silver, e Speak NIGHT BT, nero e silver, studiati per chi ama ascoltare la musica in movimento.

I due auricolari garantiscono ottima indossabilità e grande praticità, senza trascurare i dettagli di stile.

Grazie alla tecnologia Bluetooth® 5.0, con gli auricolari Speak DAY BT e Speak NIGHT BTsi può passare, comodamente, dalla riproduzione musicale alle telefonate e viceversa: il microfono universale con tasto di risposta che è posto sul cavo consente di regolare il volume, gestire le tracce musicali e rispondere alle telefonate.

Questi due auricolari donano un look fashion, un po’ street style. Non si caratterizzano, però, solo per lo stile minimal ed elegante al tempo stesso, ma anche per l'ottima resa sonora, per un ascolto di qualità e senza disturbi.

Come anticipato i due auricolari hanno un’ottima indossabilità, ma anche grande praticità, grazie ai magneti integrati, che li assicurano attorno al collo, senza rischio di perderli in mobilità.

Gli auricolari Speak DAY BT e Speak NIGHT BT hanno un’ottima portabilità anche grazie all’autonomia di 4 ore di durata della batteria.

Info: www.mysoundcollection.it.