Maldive, Constance Moofushi: Henri Arnulphy è il nuovo General Manager

08/04/2020


Constance Hotels & Resorts ha nominato Mr. Henri Arnulphy come General Manager del Constance Moofushi alle Maldive

Dallo scorso 14 marzo 2020, quindi, Mr. Henri ha assunto il nuovo ruolo di responsabilità in un momento di grande cambiamento per il settore del turismo e dei viaggi, mentre il mondo affronta l’emergenza Coronavirus.

Mr. Henri Arnulphy ha un background professionale di 13 anni nell’industria dell’ospitalità: da Mauritius all’Australia, dalla Cina agli Emirati Arabi fino all’esperienza nell’ambito degli yacht di lusso.

Mr. Henri Arnulphy è approdato al gruppo Constance Hotels & Resorts nel gennaio 2015, diventando, a soli 26 anni, Resort Manager del Constance Tsarabanjina in Madagascar.

Ho capito che questo brand aveva qualcosa di speciale fin dal mio primo colloquio. - ha dichiarato Henry -L’intera essenza del brand e il suo DNA sono stati presenti fin da quel momento, il resto è storia.

Dopo 3 anni trascorsi sull’isola malgascia, Mr. Henri Arnulphy è entrato nel team del Constance Moofushi alle Maldive come Resident Manager, diventandone dopo circa un anno il General Manager.

La bellezza naturale dell'isola, la splendida barriera corallina, le spiagge idilliache e la perfetta combinazione di flora e fauna, in armonia con l'elegante architettura del resort, affascinano i nostri ospiti. - ha detto Mr. Henri Arnulphy - Ospiti, che, al Constance Moofushi, cercano lusso, semplicità ed un’impagabile sensazione di libertà. L'autenticità delle persone e il loro naturale senso dell'ospitalità mi hanno colpito fin dal primo giorno. - ha aggiunto Mr. Henri Arnulphy -Il Constance Moofushi riflette pienamente la mia personalità e il mio approccio a questo settore, che deve essere vero, rilassato, ‘a piedi nudi’ ed easy. - ha concluso etto Mr. Henri Arnulphy - Il mio ufficio ha una posizione spettacolare in una destinazione unica. Mi sento davvero onorato di essere qui e di rappresentare una delle proprietà Constance alle Maldive.

Info: www.constancehotels.com.