Brosway premia il tuo cuore

13 marzo 2012


Dal 14 febbraio 2012 è on line il primo contest creativo promosso da Brosway. L‘azienda ha infatti avviato un‘operazione interattiva e coinvolgente con gli utenti di internet dando la possibilità di partecipare liberamente attraverso i suoi social network.

Per aderire al contest “a cuore libero” basta andare sul Blog di Brosway all‘indirizzo www.broswaypress.com/acuorelibero o sulla pagina di Facebook all‘indirizzo www.facebook.com/brosway, scaricare il pdf e personalizzare il cuore con una emoticon che esprima un proprio sentimento o un pensiero. Una volta realizzata l‘opera basterà inviarla per e-mail all‘indirizzo dedicato cuore@brosway.com.

L‘adesione all‘operazione è semplice, gratuita  ed aperta a tutti. Ogni cuore inviato riceverà subito un gadget in omaggio firmato brosway. Inoltre tutti i partecipanti avranno la fantastica ed irripetibile opportunità di vedere scelta la propria opera come  soggetto della prossima collezione di ciondoli dedicati al San Valentino.

Il concorso terminerà domani 14 marzo 2012 alle ore 13:00. I cuori più belli saranno poi pubblicati in una mostra virtuale nel blog di brosway www.broswaypress.com.