eDreams ODIGEO: nuovi hub per potenziare le capacità di sviluppo tecnologico a Milano e Porto

07/02/2020


Lo scorso 4 febbraio eDreams ODIGEO, una delle più grandi compagnie di viaggi online in Europa e una delle più grandi aziende europee di e-commerce, ha annunciato il lancio di due nuovi hub tecnologici a Porto e Milano entro il primo trimestre del 2020.

eDreams ODIGEO assumerà subito 100 dipendenti, ripartiti nei due uffici, tra cui ingegneri front-end e back-end, sviluppatori iOS e Android. Il lancio dei nuovi hub tecnologici in questi due mercati in cui la Società è leader, e in due città caratterizzate da un contesto tecnologico di per sé in costante crescita, contribuirà ad arricchire il pool di talenti e a rafforzare la percezione del marchio eDreams ODIGEO a livello internazionale come il terzo rivenditore di voli più grande del mondo.

Con sede nei rispettivi Paesi, la nuova divisione tecnologica lavorerà sui 261 siti Web di eDreams ODIGEO, collaborando con i team di prodotto di Barcellona e con gli sviluppatori del Tech Hub di Madrid.

Il lancio dei nostri nuovi hub tecnologici a Porto e a Milano è un chiaro esempio della capacità di creare un’azienda agile; abbiamo una comprovata esperienza nell’individuare i poli più promettenti nel settore tecnologico, selezionando i miglior talenti da collocare in questi hub. - ha dichiarato Dana Dunne, Chief Executive Officer di eDreams ODIGEO - In qualità di una delle più grandi agenzie di viaggi online in Europa, ci impegniamo a sfruttare la nostra expertise in tecnologia e la nostra presenza su scala internazionale, per aiutare i nostri 18 milioni di clienti a scoprire il mondo. Per raggiungere questo obiettivo, puntiamo ad attrarre e far crescere i migliori talenti. Siamo un'organizzazione agile e flessibile, in cui tutti hanno la possibilità di fare la differenza, sia a livello di business che nel settore dei viaggi nel suo insieme, contribuendo a cambiare il modo di viaggiare delle persone.