CDSHotels: tante coccole per San Valentino

31/01/2020


CDSHotels, tra le più prestigiose catene alberghiere italiane, rinomata per la qualità dei servizi offerti, propone, la festa più romantica dell'anno, che cade a ridosso di un bel venerdì (14), sabato (15) e domenica (16), due pacchetti nei suoi hotel di chàrme del Salento, Al Basiliani a Otranto, sul Mar Adriatico e il Grand Hotel Riviera a Santa Maria al Bagno affacciato sul Golfo di Gallipoli.

Al Basiliani, che vanta la SPA più grande di Puglia, il benessere è di casa. Si arriva il 14 febbraio accolti da un cocktail di benvenuto “Passion fruit” e la SPA è compresa nel pacchetto oltre, naturalmente a due pernottamenti e a due cene gourmet con ben quattro portate: la prima, la sera del 14 febbraio, con vini selezionati da una cantina scelta da CDSHotels e la seconda sera del 15 con un menu liberamente ispirato alla cucina francese. E’ possibile anche cenare in camera, prenotare un bouquet di rose rosse, avere una bottiglia di prosecco con fragole o frutta e prosecco fino al risveglio con colazione in camera. Dopo il 10 febbraio e, in base alla disponibilità, è possibile anche solo prenotare una cena nell’elegante ristorante del Basiliani. Info: Al Basiliani - Via Renis 11, 73028, Otranto (LE) - tel 0832351321 - https://bit.ly/3613l8c.

Al Grand Hotel Riviera la proposta è di trascorrere una sola notte, quella tra sabato 15 e domenica 16 febbraio, ma con cena e pranzo inclusi. Si può arrivare con calma in hotel dopo le 15 accolti da un aperitivo di benvenuto con Spritz o aperitivo analcolico e tartine. E la sera, ecco l’elegante cena con antipasti, dolci a buffet e musica live. L’accogliente ed elegante SPA vi attende per arrivare luminosi e smaglianti all’appuntamento con l’Amore. E’ possibile anche ordinare e avere direttamente in camera i bouquet di rose rosse o di fiori variopinti, prosecco e fragole, frutta e prosecco, torta al cioccolato e farsi portare la colazione a letto per un indimenticabile San Valentino. Info: Grand Hotel Riviera - Via Emanuele Filiberto 172/174, Santa Maria al Bagno, Nardò - tel 08331808780 - https://bit.ly/2uQWBNa

Info: CDSHotels - www.cdshotels.it.