Leolandia: il "Natale Incantato"

19/12/2019


Leolandia, il parco a tema numero 1 in Italia secondo gli utenti di TripAdvisor, indossa il suo abito più magico per festeggiare, fino al 6 gennaio, con Babbo Natale e i personaggi più amati del mondo dei cartoni.

Tutto pronto per festeggiare il “Natale Incantato”: l’albero di Natale alto 20 metri, più di 50 km di luminarie a basso consumo, una pista di pattinaggio su ghiaccio, squisite leccornie e ... tanti ospiti speciali.

Tra giostre, spettacoli, parate e migliaia di addobbi, i piccoli ospiti del parco e i loro genitori possono incontrare Babbo Natale in persona nella sua suggestiva grotta segreta e consegnargli le letterine con i desideri e i buoni propositi per il nuovo anno. E ancora, la Dama con il Principe delle Nevi e … i Piringuini, buffi e simpatici pinguini sbarcati a Leolandia proprio per Natale, alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta!

Da non perdere, poi, i momenti di intrattenimento a tema, come la Parata del Regno Incantato, la cerimonia di accensione dell’albero di Natale e “Incantesimo”, coinvolgente musical, che, da poche settimane, ha ottenuto il Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2019, gli Oscar dei Parchi a Tema.

Tanti anche gli eventi speciali, in programma tutti i fine settimana, grazie alla partecipazione straordinaria delle star più amate dai bambini e dai loro genitori!

Sabato 21 dicembre sarà la volta dell’attesissimo ritorno delle Miracle Tunes, le 5 eroine della serie TV amata da tutti i bambini che combattono il male grazie al potere della musica e del ballo: Jasmine, Emily, Julie, Sophia e Charlotte offriranno ai loro piccoli fan una giornata entusiasmante e ricca di sorprese. Oltre ad esibirsi alla LeoArena, indossando per la prima volta dal vivo i costumi della loro “trasformazione finale”, incontreranno i fan e scatteranno con loro una foto ricordo.

Sabato 28 dicembre, appuntamento con la straordinaria Cristina D’Avena, che parteciperà come ospite d’onore alla parata natalizia e si esibirà dal vivo in un medley di celebri brani legati alle feste, regalando emozioni indelebili e tanta allegria.

Grande attesa, infine, per i festeggiamenti della notte di San Silvestro con menù gourmet e servizio al tavolo al ristorante Tana di Leo per adulti, abbinato ad animazione, area giochi, musica dal vivo e menù speciale per i più piccoli. Prevista anche la partecipazione straordinaria dei personaggi più amati di Leolandia. E … a mezzanotte, uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio nella cornice della Minitalia darà il via al grande party di Capodanno!

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche durante il Natale Incantato i piccoli possono incontrare a “tu per tu” i loro beniamini del mondo dei cartoon: le star di PJ Masks - Superpigiamini, popolarissimi eroi mascherati, Masha e Orso nella loro Foresta e i personaggi della serie di successo mondiale Miraculous - le storie di Ladybug e Chat Noir. Presenti anche gli amatissimi Bing e Flop, protagonisti tutti i giorni di un mini-show in esclusiva per Leolandia, il Trenino Thomas, pronto ad offrire un entusiasmante giro del parco a bordo delle sue carrozze, e le mascotte Leo e Mia in abiti rigorosamente natalizi!

E poiché il periodo delle festività è sempre sinonimo di regali, acquistando un biglietto valido per un ingresso al parco entro il 6 gennaio 2020 si avrà diritto ad un rientro omaggio da utilizzare in primavera (fino al 10 aprile) per visitare PJ Masks City, la nuova attesissima area a tema dedicata ai Superpigiamini che aprirà al pubblico nel 2020. Grazie ad un mix di attrazioni e di effetti speciali, i visitatori di PJ Masks City si sentiranno davvero parte del cartone animato: potranno toccare con mano i luoghi iconici della serie, interagire con i loro beniamini, incontrarli dal vivo e rivivere in prima persona le loro avventure… fino a diventare loro stessi dei veri supereroi!

A chi desidera cogliere l’occasione della visita al parco per trascorrere un weekend di vacanza, infine, Leolandia propone pacchetti Parco + Hotel a partire da € 39,90 da prenotare su www.leolandia.it. La quota comprende 1 notte in hotel e 2 giorni di ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 cm di altezza.

Info, prenotazioni, giorni e orari di apertura del parco: www.leolandia.it.