Milano: dm apre un nuovo store in corso Sempione

06/12/2019


Ieri, giovedì 5 dicembre 2019, a Milano, in corso Sempione 65/A, è stato aperto un nuovo drugstore di dm drogerie markt, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, fondata in Germania nel 1973 ed entrata nel mercato italiano nel novembre 2017.

I punti vendita di dm nel capoluogo lombardo salgono così a cinque. Inoltre, dm è già presente in Lombardia con ben undici punti vendita.

Milano è una città dinamica, in continua evoluzione, capace di accogliere le novità. - afferma Benjamin Schneider, Direttore Marketing e Acquisti di dm - È da qui che siamo partiti quando abbiamo deciso di aprire in Italia. Fin da subito ha mostrato forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta specializzata e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che la contraddistingue. Per questo motivo siamo particolarmente felici di essere sempre più vicini a tutti i milanesi e di offrire loro prodotti di altissima qualità, con la consulenza e la cordialità che ci caratterizza.

Al taglio del nastro, ieri mattina, ha partecipato anche Ornella Scarpa, Consigliera del Municipio 8 (nella foto), che, a nome del Presidente Simone Zambelli, ha dichiarato: L’apertura di un locale commerciale in una zona già di pregio nel nostro Municipio non può che trovarci soddisfatti, anche nell’ottica del prossimo rifacimento del Corso, che verrà ridefinito in maniera più vivibile dalla cittadinanza in primo piano per i residenti, ma anche per coloro che frequentano la zona in quanto meta di incontri e ritrovi per giovani e meno giovani.

Lo store, che, con circa 425 mq di spazio vendita, è uno dei più ampi della città, impiega sei addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Da ieri, dunque, anche in Corso Sempione a Milano si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti.

Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, segnaliamo i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.

All’interno del drugstore dm è disponibile anche il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.