Man’s World & Taste Experience: il nuovo concept event che celebra le passioni maschili

04/11/2019


Lo scorso 30 ottobre, a Milano, presso Attimi by Heinz Beck, è stato presentato Man’s World & Taste Experience, il nuovo concept event che celebra le passioni maschili, che si svolgerà dal 28 novembre al 1° dicembre presso Superstudio Più, nel cuore di zona Tortona, a Milano.

Nei quattro giorni saranno insieme, nella stessa manifestazione, le eccellenze del food & beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso.

A Man’s World & Taste Experience sarà, così, possibile provare esperienze esclusive ed altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech.

Il concept event mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione, e Taste, il rendez-vous, che, da ormai dieci anni, fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

L’organizzazione di Taste si presenta, dunque, con una Experience culinaria al maschile, che, comunque, non mancherà di attrarre anche l’attenzione femminile, in attesa delle celebrazioni per la decima edizione di Taste of Milano, in programma per la primavera 2020.

Alla Taste Experience parteciperanno 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi compresi fra i 6 e gli 8 euro per ognuna delle tre proposte ispirate ai loro grandi classici e un quarto piatto studiato ad hoc per l’occasione dedicato alle passioni maschili al costo di 10 euro. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar ed un laboratorio di degustazioni, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

Info, prenotazione ed acquisto biglietti: www.mansworld.com/it_it