Milano: il brunch della domenica di Hilton Milan

07/11/2019


Da domenica 10 novembre, per ogni domenica dalle 12 alle 15, presso Concept45, il ristorante dell’hotel Hilton Milan è possibile partecipare al brunch della domenica, che si compone di una scelta tra un piatto di uova (o insalata), un primo e un dolce. Un flute di prosecco, un bicchiere di spremuta di arancia fresca, pane e brioche acqua e caffè sono compresi nel prezzo di 35 Euro (a persona).

Le uova strapazzate, fritte, in camicia, omelette o, ancora, alla croque possono essere combinate con tanti ingredienti freschi di stagione, che danno vita ad altrettante ricette golose.

In alternativa è possibile iniziare con una gustosa insalata di sgombri con patate, asparagi, pomodori e salsa tapenade, o una con quinoa, broccoli, avocado, formaggio di soia stagionato o ancora una con radicchio, straccetti di manzo grigliati, riccioli di Granapadano salsa all’aceto balsamico

La proposta prosegue con un primo a scelta tra le orecchiette spadellate con melanzane, olive, pomodoro e ricotta stagionata, il risotto alla Monzese o gnocchetti alle erbe spadellati con fonduta di Gorgonzola IGP.

E’ possibile, poi, integrare il menu con un secondo piatto a scelta, selezionandolo tra le proposte dello Chef: 6 secondi, tra cui due portate di carne, una di pesce e tre diversi tipi di hamburger (pollo, salmone o manzo).

I dolci che completano il brunch menu di Hilton Milan rappresentano il meglio della pasticceria a stelle e strisce, ricette che non devono assolutamente mancare in un brunch che si rispetti, come i waffles e i pancake preparati sul momento, cheese cake, torta di mele e brownies.

Info, prenotazione obbligatoria: milhi_fb@hilton.com - www.hilton.com