True Stories:lo spot di Jägermeister Manifest

28/10/2019

Dal 24 ottobre è on air True Stories, il nuovo short-film scritto, diretto e prodotto da Raz Degan, il protagonista della campagna pubblicitaria di Jägermeister più famosa degli anni ‘90 per il nuovo prodotto premium Jägermeister Manifest.

Il nuovo short-film, che riunisce passato e presente, è distribuito sulle piattaforme Youtube, canale ufficiale di Jägermeister, Rai Play e Mediaset Video.

Un giovane Raz Degan, ventenne, ambizioso attore a New York, racconta, con una cinepresa super 16mm ed una troupe, la sua voglia di mettersi in gioco, ed un Raz Degan più maturo, che, sorseggiando un bicchiere di Jägermeister Manifest, circondato da amici a Berlino, Milano e New York rivela il dietro le quinte del suo passato.

I quattro minuti di narrazione sono un viaggio spirituale: il protagonista non perde l’occasione di spronare il pubblico a credere in se stessi, nelle proprie capacità ed intuizioni, inseguendo i sogni con un unico scopo: realizzarli.

Il film, prodotto da Peace Productions, crea una continuità tra i due personaggi, quello degli inizi e quello attuale, con un sano equilibrio tra passato e presente.

Belle anche le musiche originali, composte dai Yuval Semo.

Punto focale è la famosa frase Sono fatti miei pronunciata nello spot dell’amaro e che, ora, lo ritrova come uomo più maturo, famoso e raffinato nel nuovo spot “Manifest”.