ALDI: qualità e convenienza in tavola ogni giorno

24/10/2019


Nei giorni scorsi Il Gruppo ALDI ha presentato a Milano il progetto la Nuova Spesa

Il gruppo ALDI, nato nel 1913 per iniziativa di Karl Albrecht e di sua moglie Anna, che hanno aperto un piccolo negozio a conduzione familiare a Essen, in Germania, è diventato, negli anni, uno dei principali punti di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata non solo in Germania. Nel marzo 2018, infatti, ALDI ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano con una sede operativa a Verona, un centro di distribuzione a Oppeano (VR) ed un secondo in costruzione a Landriano (PV)

Ora ALDI introduce in Italia la Nuova Spesa, che si basa sui valori portanti dell’azienda: solidarietà, affidabilità, semplicità e responsabilità.

ALDI offre ai suoi clienti un assortimento compatto e funzionale, grazie ad una selezione virtuosa dei prodotti in grado di soddisfare le esigenze del consumatore moderno, che ricerca qualità e convenienza e ha la necessità di diminuire il tempo dedicato alla spesa.

L’offerta di ALDI si compone prevalentemente di prodotti made in Italy, proposti a prezzi convenienti, nel rispetto di alti standard qualitativi.

Le linee più rappresentative di ALDI sono Regione che Vai, I Colori del Sapore, Enjoy Free, Natura Felice, Linea Gourmet e la linea Sasso al Vento.

Con la linea Regione che Vai, ALDI propone eccellenze culinarie e prodotti tipici regionali anche D.O.P. e I.G.P per far conoscere ai clienti il patrimonio gastronomico italiano e portare sulle tavole gli infiniti sapori di una terra unica come la nostra Penisola.

La linea I Colori del Sapore accompagna il cliente in un viaggio ideale tra le stagioni e i prodotti provenienti da materie prime 100% italiane. Frutta e verdura dell’orto e non solo riempiono il carrello di naturalezza e semplicità.

Enjoy Free rappresenta la risposta di ALDI alla richiesta, sempre più diffusa, di alimenti senza glutine e senza lattosio. Grazie a questi prodotti, le persone intolleranti possono gustare i loro piatti preferiti con l’allegria di chi è consapevole di potersi nutrire senza rinunce.

Natura Felice è la linea biologica dedicata a chi desidera varietà e gusto, ma allo stesso tempo è legato a scelte consapevoli. Presenta una selezione di alimenti biologici che uniscono qualità e convenienza, realizzati a partire da materie prime selezionate.

Nella Linea Gourmet è l’eccellenza a essere protagonista. ALDI propone le migliori specialità dall’Italia e dal mondo, portando sulle tavole degli italiani la cucina di alta qualità per veri intenditori e amanti del gusto.

La linea Sasso al Vento creata in esclusiva per ALDI, infine, propone una speciale selezione di vini provenienti dai migliori vigneti pugliesi. Rossi, rosati o bianchi: con Sasso al Vento sarà possibile portare in tavola la qualità vitivinicola, senza dimenticare la convenienza.

Info, catalogo completo: www.aldi.it