Villa Porro Pirelli e a Villa Carlotta: Wedding day

22/10/2019


Segnaliamo che sabato 26 e domenica 27 ottobre, in due location da sogno, i futuri sposi potranno incontrare le più importanti wedding planner del territorio, fioristi, fotografi, stilisti e tanti altri professionisti del settore, che saranno a disposizione delle coppie per immaginare insieme uno dei giorni più belli della loro vita.

Villa Porro Pirelli - sabato 26 ottobre - La preziosa villa settecentesca di Induno Olona aprira le sue porte, dalle 15 alle 19, per presentare al pubblico le eccellenze del settore wedding e le nuove tendenze con la wedding planner Simona Rosito. La giornata si concluderà con un aperitivo, alle ore 19: i futuri sposi potranno, così, assaporare l’experience di un matrimonio in una dimora storica.

Villa Porro Pirelli, circondata da un parco secolare, è a pochi km dal centro di Varese, sulle prime colline d’ingresso al Parco Regionale Campo dei Fiori, che racchiude nei suoi 6.300 ettari due massicci montuosi e il percorso spiritual-panoramico che porta al Sacro Monte, patrimonio Unesco. L’Hotel offre un’ospitalità elegante e la calda atmosfera della residenza d’epoca. La location è perfetta per matrimoni, eventi, meeting e congressi. L’hotel ha 64 camere, ampie sale affrescate e attrezzati spazi congressuali. L’offerta gastronomica è basata sulla migliore tradizione italiana in grado di offrire all’ospite un’indimenticabile esperienza del gusto.

Info: SGH Villa Porro Pirelli - Via Tabacchi 20, Induno Olona (VA) - tel 0332840540 - www.villaporropirelli.com.

Villa Carlotta - domenica 27 ottobre - Dalle ore 11 alle ore 18, con il supporto della wedding planner Federica Zambonini, le coppie potranno visitare la villa di Belgirate, conoscere i fornitori partner del gruppo Shg, raccogliere informazioni sui prezzi dei prodotti ed i servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere preziosi consigli ed effettuare prenotazioni. Professionalità, esperienza, cura del dettaglio ed attenzione alle esigenze della propria clientela sono le qualità che contraddistinguono lo Staff del gruppo Shg ed i numerosi partner che hanno aderito all’evento.

L’Hotel Villa Carlotta si affaccia sul lago ed è circondato su tre lati da un parco secolare di 20.000 mq con piante rare e fiori. Ha 130 camere elegantemente arredate vista lago o vista parco. Immersa nel verde, con vista panoramica, c’è la piscina, con servizio bar sempre a disposizione. Il salone delle feste, con le ampie vetrate vista lago, ospita banchetti fino a 500 persone. Il Ristorante, è membro dal 1969 della prestigiosa Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo.

Info: SHG Hotel Villa Carlotta - via Mazzini 121, Belgirate (VB) - tel. 032276461 - www.shghotelvillacarlotta.com

Info, prenotazione obbligatoria: info@salutehospitalitygroup.com.