Loison: nuovo sito per Insolito Panettone

21/10/2019

Il sito di Insolito Panettone, nato nel 2003 come laboratorio di idee creative sul Panettone, raccoglie, oggi, oltre 200 ricette firmate da chef pluripremiati e Made in Loison.

Il sito Insolito Panettone è ricco di contenuti multimediali: 1350 immagini, oltre 200 video condivisi con il canale YouTube Loison Pasticceri, che Giampaolo Colletti, autore del libro G Factor, ha definito Il Netflix del Panettone.

Il sito Insolito Panettone è ora uno spazio digitale che raccoglie ricette di chef e amici appassionati che hanno individuato nel panettone un ingrediente versatile e duttile, ideale sia per ricette dolci che salate.

Il nuovo sito Insolito Panettone, responsivo e dinamico, è stato completamente rinnovato non solo dal punto di vista grafico, ma anche nell'organizzazione dei contenuti basati sulla multimedialità e impostati soprattutto con video e immagini. Qualche numero per capire la portata: 1350 immagini, oltre 200 video condivisi con il canale

La sezione Ricette, realizzate da Chef e "Made in Loison", raccoglie centinaia di piatti dolci e salati preparati con il Panettone Loison, nelle sue infinite declinazioni e per tutte le portate: dall'antipasto al dessert.

L'area Ritratti è dedicata ai protagonisti, chef, amici appassionati e brand ambassador, che hanno permesso di realizzare un background straordinaria versatilità del Panettone su tutti i piatti.

La sezione Amici di Gusto, racconta con video studiati, progettati e realizzati in casa Loison, storie autentiche di amici lontani che amano il sapore italiano. Istanti di vita vissuta con passione da condividere con chi ama il gusto Loison.

Angoli di Gusto è un viaggio alla scoperta delle attività commerciali di tutto il mondo che quotidianamente scelgono i prodotti Loison. Un archivio multimediale in cui i retailer Loison raccontano la propria visione di business

Il nuovo sito Insolito Panettoneè in fase di aggiornamento e i contenuti storici sono in fase di inserimento e a breve sarà disponibile anche in lingua inglese. Inoltre Insolito Panettone dà spazio a chiunque voglia contribuire con una propria ricetta o idea, semplicemente scrivendo all'indirizzo loison@loison.com.

Info: www.loison.com - www.insolitopanettone.com