Hyundai Motor Group: Jaiwon Shin è il capo della nuova divisione Mobilità Aerea Urbana

16/10/2019

Jaiwon Shin è stato nominato Vicepresidente esecutivo di Hyundai Motor Group ed anche Capo della nuova divisione Mobilità Aerea Urbana.

La divisione Mobilità Aerea Urbana è nata dalla convinzione che la mobilità aerea urbana può contribuire significativamente a dare una risposta a lungo termine al problema della congestione del traffico veicolare causato dalla mega urbanizzazione.

Ingegnere aeronautico di fama mondiale, Shin ha già guidato, per oltre 11 anni, il settore Ricerca & Sviluppo dell’aviazione della NASA.

Avendo lavorato per 30 anni alla NASA nel settore Ricerca & Sviluppo dell’aviazione all’avanguardia, sono emozionato e onorato dell’opportunità di contribuire a plasmare la strategia di mobilità aerea urbana in Hyundai Motor Group. - ha affermato Shin - Il nuovo team di Hyundai svilupperà tecnologie che faranno del Gruppo una forza trainante della mobilità aerea urbana, un settore in crescita in un mercato che varrà 1,5 trilioni di dollari entro i prossimi 20 anni.

Con la sua nuova divisione, Urban Air Mobility, quindi, Hyundai Motor Group intende fornire soluzioni di mobilità innovative ed intelligenti mai viste prima.

Info: www.hyundaimotorgroup.com.