WE ARE KNITTERS: la nuova collezione d’inverno

14/10/2019


Da domani, martedì 15 ottobre, sul sito www.weareknitters.it è disponibile, per l’acquisto, la collezione Navy Collection, la nuova proposta per l’inverno di WE ARE KNITTERS, il brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso per i suoi kit per il lavoro a maglia.

La collezione Navy Collection si ispira allo stile evergreen ideato da Coco Chanel, che, negli anni ‘20, creò la prima maglietta a righe.

La nuova collezione di We Are Knitters evoca lo stile Navy, termine che identifica i capi che rimandano a un trend di ispirazione marina e a figure come gli ufficiali, i marinai, ma anche i pescatori.

La collezione Navy Collection, dunque, è composta da maglie, cardigan e sciarpe e si ispira ad un’ambientazione marina con righe, linee rette e tonalità che vanno dal classico bianco al blu scuro e rosso.

Sul sito sono disponibili anche i kit con l’occorrente per realizzare i capi (gomitoli di lana di grande qualità, ferri da maglia in legno di faggio, realizzati a mano, ago da lana, il pattern-guida, la label WE ARE KNITTERS da applicare, poi, al prodotto finito. I kit sono denominati come i luoghi più rinomati per le splendide barriere coralline: Queensland, Wakatobi, Ningaloo, Lofoten Scarf, Noronha, Tubbataha … I kit WE ARE KNITTERS, acquistati direttamente sul sito www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile.

Info, nuova collezione, livelli di difficoltà, modalità di acquisto: www.weareknitters.it.