La nuova comunicazione Fratelli Rossetti

24 febbraio 2012


E’ partita la nuova comunicazione internazionale del marchio Fratelli Rossetti, che celebra la Collezione Primavera-Estate 2012.

Se la campagna e il catalogo della precedente Collezione raccontavano una storia intima e intensa, nella cornice di un aristocratico palazzo milanese, oggi le creazioni Fratelli Rossetti si sono trasferite nei saloni, nei giardini e sulle terrazze affacciate sul mare di una meravigliosa villa di Sorrento, per essere accarezzate dal sole e dal vento del Sud.

In un’atmosfera luminosa e ricca di profumi, le foto di Giovanni Gastel interpretano anche questa volta lo spirito di un Made in Italy che sa unire modernità e tradizione nella cura dei dettagli, nelle lavorazioni, nella scelta delle forme e delle materie.

Il progetto di comunicazione è stato curato in ogni particolare da Ottodesign, uno studio specializzato in corporate & brand design aperto nel 2001 da Manuela Colombo, che in precedenza aveva lavorato come art director in alcune grandi agenzie italiane per poi trasferirsi a Londra.